Ce la spieghi? Sennò esco e voto Fini.Originariamente inviato da Martin
Via, è facile... le camere stagne... le riflessioni...![]()
Ce la spieghi? Sennò esco e voto Fini.Originariamente inviato da Martin
Via, è facile... le camere stagne... le riflessioni...![]()
Non capisco cosa ci sia da riflettere.Originariamente inviato da chiaraluna
sul fatto che sia bello nessun dubbio![]()
ma siamo camere stagne senza riflessioni?
La cultura ci ha portato a fare delle scelte del tipo "se sono legato/a ad una persona per rispetto (?) non lo faccio con altri/e", e mi sembra alquanto giusto, ma fino a quando si è liberi da vincoli sentimentali, non c'è niente di male nel farlo con chi ci pare, quando e dove ci pare.
Dice che non siamo persone chisue senza emotività...Originariamente inviato da ZaMM
Ce la spieghi? Sennò esco e voto Fini.
Perché lo dica, poi, non lo so![]()
perché le endorfine sono una brutta bestia :EOriginariamente inviato da chiaraluna
io chiedevo di considerazioni sul perchè si fa
Ma che riflessioni trascendentali vuoi fare? Se ad uno/a piace scopare scopasse, e viceversa... Scriverci un trattato mi pare superfluo.
Mai presentatosi il problema: mi piace il coinvolgimento mentale oltre quello fisico.
Non mi piacerebbe dopo la 20^ sigaretta![]()
...cercare i vestiti per andarmene o trovare una scusa per cacciare lui.
Ovviamente ognuno è libero di adoperarsi per star bene e se questo fa star bene o gratifica....che ben venga.
.....scusate ma mi sto scompisciando ancora per la cavalla in calore :maLOL:
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
fine del 3d.Originariamente inviato da ZaMM
Questa è BELLISSIMA.
Ti dirò: non c'è nemmeno bisogno di aspettare il dopo per guardasi allo specchio, a volte ci sta bene pure durante.
:maLOL:
Oguno è libero di fare ciò che vuole ma certo è che valuto le persone in funzione di ciò che fanno.
Se per un uomo di solito è un vanto che dicano "chi, Mario, si è scopato mezza scuola"
non vorrei mai che di mia filglia, o di un'amica dicessero "chi Maria, quella che si è scopata mezza città" (chissà perchè io sono sempre nell'altra metà)
il rischio vero è : non è che a furia di fare zin zin con il primo/a che capita alla fine non apprezzi davvero ciò che ti da un rapporto serio ?
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
Cos'è per te un rapporto serio?Originariamente inviato da marte101
Oguno è libero di fare ciò che vuole ma certo è che valuto le persone in funzione di ciò che fanno.
Se per un uomo di solito è un vanto che dicano "chi, Mario, si è scopato mezza scuola"
non vorrei mai che di mia filglia, o di un'amica dicessero "chi Maria, quella che si è scopata mezza città" (cissà perchè io sono sempre nell'altra metà)
il rischio vero è : non è che a furia di fare zin zin con il primo/a che capita alla fine non apprezzi davvero ciò che ti da un rapporto serio ?
Ma non si può distinguere?Originariamente inviato da marte101
Ci sono dei periodi in cui mi va di scopare senza altri pensieri per la testa, altri in cui ho voglia di un rapporto serio.
Sono emozioni e momenti diversi, perché uno esclude l'altro?