Pagina 4 di 33 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 323
    Utente bannato
    Ma non ho capito...cioè ha detto hai genitori che è gay e questi si sono pigliati male ?
    E cazzo mi sembra il minimo! Cosa devo essere felice ? Ahahha mio figlio è gay evviva... Evviva... Poveri cristi anche i genitori, magari era l'unico figlio e ti diventa gay....cioè un conto è accettarlo però devi dare loro tempo per riprendersi..io ci metterei parecchio ma veramente tanto forse anni. Alcuni ci mettono giorni, altri non accettano mai...ma non hai idea di che colpo deve essere. Cazzo è come una volta quando uno diceva " Papà divento prete"....

Cioè accettarlo è un discorso..ma bisogna anche capire i genitori e dare loro il tempo per accettare la cosa. Non è facile, e non è questione di essere chiusi mentalmente...

Se suicidato a giorni per questo ( come credo di aver capito ) è un idiota imho. Posto che il suicidio è una cosa da stupidi a priori.

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da carnauser
    Cioè accettarlo è un discorso..ma bisogna anche capire i genitori e dare loro il tempo per accettare la cosa. Non è facile, e non è questione di essere chiusi mentalmente...
    Hai ragione, non sarà stato facile nemmeno per loro..

Con quel gesto si è tolto la sua stessa vita e reso impossibile quella dei suoi familiari..(forse era quello che voleva)
    I love Ctrl+Z

Utente bannato
    Originariamente inviato da Kavaweb
    la colpa è stata di chi non l'ha accettato..
    No la colpa è sua che non ha capito che bisogna dare tempo al tempo.

No la colpa è sua che non ha capito che bisogna dare tempo al tempo.
    Leggendo l'articolo le colpe sono rivolte ai genitori.. ma ovviamente bisognerebbe sentire tutte le campane..
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    L'articolo parla di bisessualità: perché dite tutti "gay"?

Originariamente inviato da ZaMM
    Bhe, cambieranno/alterneranno i gusti sessuali ma il problema di fondo è comunque il medesimo..
    I love Ctrl+Z

Utente bannato
    Hai ragione, non sarà stato facile nemmeno per loro..

Con quel gesto si è tolto la sua stessa vita e reso impossibile quella dei suoi familiari..(forse era quello che voleva)

Magari non avrebbero mai accettato non si può sapere...ma di certo non si può sperare che accettare una cosa di questo tipo sia come accendere o spegnere una luce ( on, off )

Poi dipende da caso a caso..per me sarebbe come perdere mio figlio, ci vorrebbe del tempo per ritrovarlo e riaccettarlo, certo non sarebbe più lo stesso. Magari sarebbe megio magari peggio ma di sicuro mai lo stesso. Cioè detta papale papale preferire vederlo senza una gamba che gay...

Utente bannato
    Originariamente inviato da ZaMM
    Infatti questo è diverso...almeno per me...sarebbe assai più facile da accettare. Molto di più.

Però penso anche che una persona quando deve dire cose così inizia a condire la pillola....quindi imho c'è molta prob che lui gli abbia detto che era bisex prima di dir loro che era totalmente gay...però non posso averne la certezza

Cioè detta papale papale preferire vederlo senza una gamba che gay...
    In alcune cose sono d'accordo con te ma questa frase no, non la comprendo..

Preferiresti vedere tuo figlio triste ed abbattuto per tutta la vita pittosto che felice? gay ma felice?
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Bhe, cambieranno/alterneranno i gusti sessuali ma il problema di fondo è comunque il medesimo..
    Che non è esclusivamente etero? Ma sono due cose diverse... allora diciamo che era transessuale, tanto è tutta la solita zuppa. Mah.

Permessi di invio