No.
Ancona - Marche - Genitori però terroni.
No.
Ancona - Marche - Genitori però terroni.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Non so nemmeno cosa sia.
Ivrea, tempo umido e afoso con precipitazioni sparse. Vendo credenza del tardo '700.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
citofono ore pasti?Originariamente inviato da Lyn
Non so nemmeno cosa sia.
Ivrea, tempo umido e afoso con precipitazioni sparse. Vendo credenza del tardo '700.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
No, citofonare verso le 18:25, mi girano le ovaie se vengo disturbata mentre mangio.
Ora è troppo tardi?Originariamente inviato da Lyn
No, citofonare verso le 18:25, mi girano le ovaie se vengo disturbata mentre mangio.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
che io sappia non si può cambiare e ci ho giocato con molte persone (campani, piemontesi, sardi, romani, emiliani, siculi...)Originariamente inviato da sko
avete mai giocato a 7 e mezzo?
quando vi capita come prima carta un 4... la si puo' cambiare?
SI/NO - REGIONE
curiosita spiccia![]()
Sto per uscire.Originariamente inviato da carlos primero
Ora è troppo tardi?![]()
![]()
'nnaggiaOriginariamente inviato da Lyn
Sto per uscire.![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»