Arnold in versione geriatrica e carna che leggeva Topolino...che dire...due miti crollati in un solo post...non male![]()
Arnold in versione geriatrica e carna che leggeva Topolino...che dire...due miti crollati in un solo post...non male![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
C'erano scene di lui a torso nudo?Originariamente inviato da Lyn
LIMORTE'!VVoVe:
Ma spero sia recente, in T3 mi sembrava avesse ancora un bel fisico... o potenza del videoritocco? :master:
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Originariamente inviato da carnauser
MAGARI SE FOTOGRAFIAMO SAIBAL ADESSO E' PEGGIO! ANZI SENZA IL MAGARI![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Non vorrei dire ma sono passati 25 anni da Conan..poraccio è vecchio.
Fa ribrezzo comunque, ma è vecchio![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Originariamente inviato da Wix
Non vorrei dire ma sono passati 25 anni da Conan..poraccio è vecchio.
Fa ribrezzo comunque, ma è vecchio![]()
Perchè hai la vagina di un pesce palla come avatar ?
Se non sbaglio, quella foto risale a prima che girasse T3. Giusto per farvi capire di cosa possa essersi bombato per tornare in forma...Originariamente inviato da Lyn
LIMORTE'!VVoVe:
Ma spero sia recente, in T3 mi sembrava avesse ancora un bel fisico... o potenza del videoritocco? :master:
E' la bocca di un pesce scatola.Originariamente inviato da carnauser
Perchè hai la vagina di un pesce palla come avatar ?
La prossima volta ci metto una foca. Tiè.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Originariamente inviato da carnauser
MAGARI SE FOTOGRAFIAMO SAIBAL ADESSO E' PEGGIO! ANZI SENZA IL MAGARI
senti imbecille con una sacca scrotale al posto del cervello... dovresti calcolare che ha più di 60 anni. sta anche bene per un uomo della sua età.
adesso vengo a prenderti e ti ficco una balena su per l'orifizio più largo che hai...
(nella foto sembra che abbia i capelli da frate ma non è così... è che sui lati ne ho di meno e sembrano più corti. ci tengo a precisarlo eh!!)
![]()
w la topa
Senti gnomo delle campagne con un duodeno infiammato al posto della calotta cranica...quella foto è di vent'anni fa ( quando tu eri in convento ( eccco i capelli da frate )) a me non mi freghi...vieni pure qua che la balena te la faccio vedere ioOriginariamente inviato da saibal
senti imbecille con una sacca scrotale al posto del cervello... dovresti calcolare che ha più di 60 anni. sta anche bene per un uomo della sua età.
adesso vengo a prenderti e ti ficco una balena su per l'orifizio più largo che hai...
(nella foto sembra che abbia i capelli da frate ma non è così... è che sui lati ne ho di meno e sembrano più corti. ci tengo a precisarlo eh!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
MA sei diventato il triplo...VVoVe:
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»