E chi ha parlato di velocità costante e decente?Originariamente inviato da Mauz®
Ora come ora credo che non reggerei nemmeno 7-8 vasche a una velocità costante (e decente)!!![]()
![]()
Ora come ora collasso appena entro in acqua![]()
E chi ha parlato di velocità costante e decente?Originariamente inviato da Mauz®
Ora come ora credo che non reggerei nemmeno 7-8 vasche a una velocità costante (e decente)!!![]()
![]()
Ora come ora collasso appena entro in acqua![]()
Il fascino delle acque libere è irresistibile, che nostalgia di quando facevo triathlon e soprattutto avevo tempo per allenarmi, personale sui 1500m 21 minuti con il cambio![]()
![]()
I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
www.openbrain.it
Come sarebbe con il cambio? :master:Originariamente inviato da bifone
personale sui 1500m 21 minuti con il cambio![]()
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
Nel triathlon viene conteggiato nel parziale del nuoto anche il tempo impiegato per arrivare alla zona di transizione dal nuoto alla bici, indossare il caschetto e uscire sopra la bici.Originariamente inviato da EricFlat
Come sarebbe con il cambio? :master:
![]()
www.openbrain.it
Originariamente inviato da bifone
Nel triathlon viene conteggiato nel parziale del nuoto anche il tempo impiegato per arrivare alla zona di transizione dal nuoto alla bici, indossare il caschetto e uscire sopra la bici.
![]()
VVoVe:
1500 metri in 21 minuti!
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
Si ma sai le mazzate sui 100 200 e 400m che mi ciucciavo in allenamento.Originariamente inviato da EricFlat
VVoVe:
1500 metri in 21 minuti!
![]()
Allenamento tipo era 10x100m partenza 1.30"+5x200m partenza 3'10"+2x400m partenza 6'30" alla fine non sia neanche come ti chiami.
![]()
www.openbrain.it
Eh, immagino, io con 1000 m in un'ora dovevo guardare la carta d'identità per ritrovarmiOriginariamente inviato da bifone
Si ma sai le mazzate sui 100 200 e 400m che mi ciucciavo in allenamento.
Allenamento tipo era 10x100m partenza 1.30"+5x200m partenza 3'10"+2x400m partenza 6'30" alla fine non sia neanche come ti chiami.
![]()
![]()
il mio lago è diventato atrofico e non è più balneabile![]()
come ci si nuotava bene, niente correnti, niente onde, niente mulinelli, niente acquascooter e niente cloro![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
E grazie che è diventato atrofico, era una vasca da bagnoOriginariamente inviato da the_hi†cher
il mio lago è diventato atrofico e non è più balneabile![]()
come ci si nuotava bene, niente correnti, niente onde, niente mulinelli, niente acquascooter e niente cloro![]()
![]()
Per esempio nei laghi e fiumi ho il terrore di farmi il bagno, mentre non ho problemi a tuffarmi anche in mare aperto, maledette abitudiniOriginariamente inviato da carnauser
![]()
io invece ho un terrore atavico del fondo...che scompare per esempio nei laghi dove me ne frego altamente.
il tempo si fa i fatti suoi