Che fastidio?Originariamente inviato da nillio
Ma a parte il fastidio in ovulazione e durante il ciclo, sono stati anni felici![]()
Che fastidio?Originariamente inviato da nillio
Ma a parte il fastidio in ovulazione e durante il ciclo, sono stati anni felici![]()
Dolori forti quando l'utero si contraeva (ovulazione e ciclo) e sensazione di corpo estraneo, in quei giorni, appunto.Originariamente inviato da Corinna
Che fastidio?
Forse la seconda era anche suggestione eh, dato che la avevo vista mentre la metteva il ginecologo e sapevo esattamente come stava lì (ecografo). Ma il dolore c'era, e infatti è saltato fuori (quando la avevo tolta da mo') che gli uteri 'non usati'è meglio che evitino, sono ipertonici e non tollerano bene.
Il re è nudo (cit).
Se avevo ancora un barlume di fiducia nell'oggetto me lo hai tolto del tutto![]()
Dubito che te la mettano, comunque, se non hai avuto gravidanze; io parlo di 25 anni faOriginariamente inviato da Corinna
Se avevo ancora un barlume di fiducia nell'oggetto me lo hai tolto del tutto![]()
![]()
Comunque mia sorella la ha portata 10 anni con fastidio 0
E Corì, non hai idea di cosa significhi non avere nessuno sclero, non fare conti, non osservare sintomi eccetera.
Il preservativo è cosa buona e giusta, per carità, ma come misura igienica, non profilattica, se hai un moroso unico e tranquillo alla volta![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
E' un corpo estraneo, impedisce l'annidamento, che disagio?Originariamente inviato da nillio
Ho tolto la spirale perchè mi dava dei casini infatti [...] fastidio in ovulazione e durante il cicloOriginariamente inviato da skidx
crea un'infiammazione cronica, molto più di un disagio, anche se non la senti.![]()
![]()
Strano, solitamente dentro gli uteri c'è un viavai di piselli da paura!Originariamente inviato da nillio
E nessuno si è mai fatto male, insisto![]()
avevi detto che non ne avresti parlato in giroOriginariamente inviato da chris
Strano, solitamente dentro gli uteri c'è un viavai di piselli da paura!![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Ce la pillola, c'è il cerotto, c'è il coso... come si chiama quell'orrendo tappo che mi avevano fatto vedere in consultorio?Originariamente inviato da nillio
E Corì, non hai idea di cosa significhi non avere nessuno sclero, non fare conti, non osservare sintomi eccetera.![]()
reb, non so dirti il meccanismo esatto, ma è tipo quando una donna ha un fibroma grande come un pisello e non resta incinta, presente?Originariamente inviato da rebelia
![]()
Non crea affatto un'infiammazione (!) permanente, credo che non avvenga l'impianto perchè c'è già qualcosa, o simili.
Creava infiammazione periodica a me, mia sorela la ha portata 10 anni![]()
Il re è nudo (cit).
infatti mica a tutte porta infiammazione, la mia ex moglie lo ha portato per anni e diceva che l'unico svantaggio erano mestruazioni più dolorose