Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: TicketOne

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Originariamente inviato da mame01
    ridi ridi

prima o poi vi capita

Uffffff se vi capita

la mia unica fortuna è che hanno il monopolio delle vendite, e siete obbligati a passare per di li.....

Uffff che risate che mi faccio

se e quando mi capiterà di essere truffato ti chiamo a casa con la voce sinnghiozzante per farmi insultare un pò, oki?

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Utente bannato
    Originariamente inviato da thitan
    se e quando mi capiterà di essere truffato ti chiamo a casa con la voce sinnghiozzante per farmi insultare un pò, oki?
    no chiamami che ti do i numeri diretti di telefono, perchè sono talmente defi.....i che mi hanno chiamato con il numero direttissimo e senza nascondere manco il numero stesso

Così eviti di spendere 2 euro al minuto per dirgli SI SALVE... clunk tuuuuuuuuuuuuuuuuuu tuuuuuuuu

Utente bannato
    Ve lo do come consiglio

Anche solo se siete stufi di pagare 5 euro di commissioni e 8 euro di traporto per un pezzo di carta del menga, perchè oramai un concerto rock per una persona normalissima è diventato un prezzo insostenibile

NON COMPRATI DA QUELLI LI'

Poi volete comprare, fate come cavolo vi pare.

Utente bannato
    Per me sono dei delinquenti punto e basta, e senza ritegno alcuno pure, devono fallire a morte tutti.

e per esteso la signorina V......a deve solo pregare i suoi DEI di non trovarmi mai per strada e fare in modo che non la riconosca, perchè io mi becco na denuncia sicuro come l'oro, ma lei va a casa con la faccia rotta e me ne fotto altamente se è donna.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mame01
    Per me sono dei delinquenti punto e basta, e senza ritegno alcuno pure, devono fallire a morte tutti.

e per esteso la signorina V......a deve solo pregare i suoi DEI di non trovarmi mai per strada e fare in modo che non la riconosca, perchè io mi becco na denuncia sicuro come l'oro, ma lei va a casa con la faccia rotta e me ne fotto altamente se è donna.
    mame amico mio, ti va di raccontarici le tue vicissitudini con i signori di biglietto uno?

Metodi Alternativi

Esistono molti metodi Alternativi per non continuare a dare soldi a chi ne ha troppi e rovina la musica:

- si puo scavalcare anche transenne alte 6 metri , ma poi bisogna correre prima che la sicurezza arrivi e ti pesti come una zampogna.

- si puo' arrivare alle 2 del pomeriggio, aiutare a scaricare il service e vincere un ingresso a sbafo(lo so sembra la pubblicità della fiesta , ma di solito funziona)

- corrompere un guarda cancelli non con soldi ma di solito con qualche sostanza di tipo erbacea

- fingersi una groupie ninfomane (questo non è mai funzionato, sarà la mia barba)
    - praticare un foro nel soffitto e calarsi tipo S.W.A.T. nel bel mezzo del concerto...
    comunque mai e poi mai pagare 70 euro per un concerto.

Lo chiamano biglietto, a me sembra un'estorsione legalizzata.

Io vado spesso ai concerti, se il biglietto costa fino a 15 euro pago
    altrimenti corro...ed entro in qualsiasi modo.
    ?

Utente bannato
    Originariamente inviato da The Crown
    mame amico mio, ti va di raccontarici le tue vicissitudini con i signori di biglietto uno?
    U2
    4+4 biglietti
    sito crash
    8+8 biglietti arrivati a casa
    accetto di averne 16
    vendo i restanti anche grazie al forum e a contatti vari

e qui ci vuole una nota:

C'è gente qui sul forum o amici di gente che si sono offerti e ripeto OFFERTI, di rimborsarmi i soldi persi, e ci tengo non a ringraziarli, ma a baciarli con la lingua, anche se non ho accettato, il gesto mi ha fatto un immenso piacere, voglio dire, gente che manco mi ha mai visto e che era pronta a sborsare di tasca propria per risarcirmi del danno, vi rendete conto??? Da ammirare da ammirare da ammirare, a loro va tutto il mio rispetto ma proprio TUTTO!!!

fine nota

Ticket one, il giorno prima del concerto mi minaccia di annulalre i biglietti perchè il loro sistema è talmente tanto deficente che non faceva risultare il pagamento di 8 biglietti.

Ho dovuto fare un bonifico, perchè c'era gente , e anche qui dentro, che aspettava gli U2 da una vita, e dire VAFFANCULO non sarebbe stato carino nei loro confronti

Sta di fatto che il concerto degli U2 al sottroscritto sino ad adesso è costato

250 euro + 40 euro

e fanno 290 euro

Ora BONO sarà pure BONO, e tutti i discorsi che fa sulla fame nel mondo e bla bla bla, e tutte le minchiate che spara e poi vende le magliatte a 3000 euro l'una e suonano che sembra un CD ne + ne -, ma a me sinceramente di dare 300 cucuzze a lui non mi sta proprio bene

Ticket one fa finta di niente, scarica barili a destra e a manca, da la colpa a carta si, fa casini della madonna, non sa na sega, non richiama, non risponde, mette giù , risponde male ecc ecc

Sono passati non mi ricordo più quanti anni, forse uno forse due

Io da loro non comprerò neanche più un biglietto per la sagra del fagiano nostrano di Carubola in provincia di PANZEROTTO

E se potrò li sputtanerò a vita perchè non si meritano altro

Utente bannato
    rettifico

non 40 ma 73 euro

quindi

250+73 euro

323 euro

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    ok capisco il tuo astio con ticketone..sarei incazzato pur'io

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78

Mame

ma sei ancora in causa o è finita così? VVoVe:

Permessi di invio