Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    Originariamente inviato da Ratatuia
    appena mi sistemo un attimo con l'uni sarà il mio prossimo acquisto quanto l'hai pagato?
    L'ho pagato 2.100,00....
    Mi è salito il prezzo per la Ram e l'HD che è da 500...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    per la ram potevi anche prenderla non originale Apple, avresti risparmiato qualcosa

vabbè già che c'ero......

anche per l'hard disk... VVoVe:
    tanto quando installi kingstone per la ram e un buon hd interno ad occhio lo pagavi 1800-1900

..sia lode a DIO nell'alto dei cieli..
    finalmente è arrivato anche il mio prezioso investimento e sta sera massimo domattina andrò a ritirarlo con tanti saluti e "ringraziamenti" al rivenditore..mi auguro in un deciso ritocco del prezzo
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

Un "ritocco nel prezzo"... è bellissima... mai sentita una battuta così! ma come ti vengono?

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

Qua è già tanto che non ti chiedono soldi in più per le spese di spedizione... forse il negoziante ti regala un portachiavi o il tappetino del mouse... ma giusto per farti star zitto e non vederti mai più...

finalmente sia lodato l'ALTISSIMO

da ieri ho a disposizione il macbook e anche se devo ancora capire bene come funziona e devo ancora installare un botto di programmi devo dire che mi sembra già una cannonata di portatile vorrei dire figata ma so benissimo che non si può scrivere..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    iniza a postare le tue impressioni, please

Dammi il tempo materiale per capirmici un pò meglio (è il mio primo mac quindi per me qualcosa di nuovo e sbalorditivo) cmq fin'ora è di una semplicità assurda intuitivo al massimo e stupendo dal lato estetico..quando comincierò a impararlo meglio posterò le altre impressioni..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Permessi di invio