L'ho pagato 2.100,00....Originariamente inviato da Ratatuia
appena mi sistemo un attimo con l'uni sarà il mio prossimo acquistoquanto l'hai pagato?
Mi è salito il prezzo per la Ram e l'HD che è da 500...
L'ho pagato 2.100,00....Originariamente inviato da Ratatuia
appena mi sistemo un attimo con l'uni sarà il mio prossimo acquistoquanto l'hai pagato?
Mi è salito il prezzo per la Ram e l'HD che è da 500...
per la ram potevi anche prenderla non originale Apple, avresti risparmiato qualcosa
anche per l'hard disk...VVoVe:
tanto quando installi kingstone per la ram e un buon hd interno ad occhio lo pagavi 1800-1900
..sia lode a DIO nell'alto dei cieli..
finalmente è arrivato anche il mio prezioso investimento e sta sera massimo domattina andrò a ritirarlo con tanti saluti e "ringraziamenti" al rivenditore..mi auguro in un deciso ritocco del prezzo
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Un "ritocco nel prezzo"... è bellissima... mai sentita una battuta così! ma come ti vengono?
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
Qua è già tanto che non ti chiedono soldi in più per le spese di spedizione... forse il negoziante ti regala un portachiavi o il tappetino del mouse... ma giusto per farti star zitto e non vederti mai più...
![]()
finalmente sia lodato l'ALTISSIMO
da ieri ho a disposizione il macbook e anche se devo ancora capire bene come funziona e devo ancora installare un botto di programmi devo dire che mi sembra già una cannonata di portatile vorrei dire figata ma so benissimo che non si può scrivere..![]()
![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
iniza a postare le tue impressioni, please
![]()
Dammi il tempo materiale per capirmici un pò meglio (è il mio primo mac quindi per me qualcosa di nuovo e sbalorditivo) cmq fin'ora è di una semplicità assurda intuitivo al massimo e stupendo dal lato estetico..quando comincierò a impararlo meglio posterò le altre impressioni..
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole