Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 108

Discussione: Che simpatici...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Frisbee
    ok, mi stai prendendo in giro: vero?

argomenta.
    dove sei stato, con chi, cosa hai fatto ecc ecc

@raul: ragazze aiveversin?
    Helsinki, Savolinna, Rovaniemi, Oulu, Turku, e altre città che non ricodo.

Il paesaggio E' TUTTO UGUALE da sud a nord. Tutti gli stessi alberi, le stesse strade e gli stessi laghi. Aver visto 50 km di strada è come averla vista tutta. Appena entrato in Norvegia ho visto un paesaggio veramente bello, non come la Finlandia.

Per quanto riguarda le città:
    considerando solo Turku e Helsinki, perchè le altre che ho visto sono veramente microscopie, sono città carine, forse Turku è più carina di Helsinki, che per essere una capitale vale poco. Comunque sono cittadine, che non offrono chissà cosa, anche a livello di bellezze estetica sono poca roba. Dai, dopo il circolo polare artico c'è il nulla, e comunque anche per arrivare li, c'è il quasi nulla, già Rovaniemeni è piccolissima, giustamente visto dov'è posizionata, ma non mi ha attirato per niente.
    Ah, comunque mi ha deluso tantissimo anche Tromso, quindi probabilmente è una prerogativa delle città del Nord.
    Sarà che ho vissuto sempre in una zona dove ho mare, montagna, collina vicine, e che il paesaggio è sempre molto vario, ma la Finlandia non mi è piaciuta per niente, veramente monotono come paesaggio.

C'è da dire che non ho mai recuperato così velocemente come in Finlandia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    LOL guarda che la percentuale di persone bionde nella popolazione e' piu' alta in Finlandia che in Svezia
    Non scherzo, e' un dato certo.
    boh! si vede che quando sono andato io i biondi erano tutti in ferie in italia

però sinceramente a prima vista ho visto più biondi in danimarca che in finlandia.
    RAum Und Licht

Utente di HTML.it
    Probabilmente non e' genere di posto che fa per te, sei davvero il primo che parla di Finlandia cosi'. Comunque dipende anche da come hai visitato il paese. Dire "sono stato a.." e' generico.
    Finlandia e' un paese dove le citta' sono piccole, in compenso c'e' una enormita' di spazio naturale, tantissimi stupendi enormi laghi (che amo), tanti isole. Se hai visitato solo posti turistici non e' lo stesso. Per apprezzare questo genere di posti devi fare tutto tranne che il turista
    Dovresti venire con me, ti innamoreresti del paese se ti mostrassi la Finlandia non turistica, lo stile di vita tranquillo di chi vive in foresta, le sensazioni di trovarsi in un lago grandissimo con natura attorno, lontano da tutto. La possibilita' di esplorare tra isole nei laghi fino a perdersi...
    E' forse lo spirito adatto che ti e' mancato oppure ti aspettavi qualcosa altro e sei rimasto deluso. Finlandia e' un paese di alta tecnologia, servizi avanti ecc, ma non e' la citta' che dovresti cercare in Finlandia... e comunque le citta' sono piccole, MOLTO piu' pulite, ordinate, con servizi efficienti, delle citta' italiane.
    Helsinki.... mi sorprende che parli cosi'. Spesso la definiscono un "paradiso", come la citta' piu' vivibile, metropoli a grandezza d'uomo ecc ecc. Helsinki imho e' bellissima, l'amo tanto.
    E' citta con tutto, natura VERA anche dentro la citta' (non normali parchi), corsi d'acqua intorno, anche il mare con isole stupende molto vicine. Sei stato a Suomenlinna? Gia' da sola vale una stupenda vacanza. Davvero non capisco come mai sei rimasto cosi' deluso. Boh
    Monotonia....se hai visto le foreste e i laghi dal finestrino della macchina tutto il tempo, ovviamente e' monotono perche'e Finlandia e' piatta e il territorio e' coperto da foreste e laghi; ma sei andato a visitare quei posti "da dntro"?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da raul
    boh! si vede che quando sono andato io i biondi erano tutti in ferie in italia

però sinceramente a prima vista ho visto più biondi in danimarca che in finlandia.
    Comunque dipende anche dalla zona. Nelle citta' del sud, o nell'area di Joensuu o in Lapponia sono omolto di piu'.

Probabilmente non e' genere di posto che fa per te, sei davvero il primo che parla di Finlandia cosi'. Comunque dipende anche da come hai visitato il paese. Dire "sono stato a.." e' generico.
    Finlandia e' un paese dove le citta' sono piccole, in compenso c'e' una enormita' di spazio naturale, tantissimi stupendi enormi laghi (che amo), tanti isole
    ...
    ...
    perche'e Finlandia e' piatta e il territorio e' coperto da foreste e laghi; ma sei andato a visitare quei posti "da dntro"?

P.S. ma nella tua tastiera non c'è la " è " ? (pura curiosità... null'altro)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Aardvark

P.S. ma nella tua tastiera non c'è la " è " ? (pura curiosità... null'altro)
    No
    Sia la tastiera finlandese sia la tastiera inglese (che uso in questo momento) non hanno quei tasti, e non ricordo i codici ASCII

.. e comunque le citta' sono piccole, MOLTO piu' pulite, ordinate, con servizi efficienti, delle citta' italiane.

bene ho tutto quello che mi serve sapere

una sola cosa

come sono i treni?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    No
    Sia la tastiera finlandese sia la tastiera inglese (che uso in questo momento) non hanno quei tasti, e non ricordo i codici ASCII
    e cosa aspetti a comprarla? eh eh eh?
    1... 2... 3... prova

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da jonnym78
    bene ho tutto quello che mi serve sapere

una sola cosa

come sono i treni?
    ma se sei abitutato ai treni siculi? che domandi a fare?

sicuramente saranno migliori
    1... 2... 3... prova

ok, grazie di tutto

stringa annulla-Frisbee:
    finlandia renne laghi paesaggi polo nord freddo boia circolo polare babbo natale helsinky turku Tampere Suomenlinna Rovaniemi Oulu treni puntuali laghi gioiosi puliti in finlandia tutto funziona ed è pulito gnocche bionde ossigenate naturali telefonini tecnologia efficiente Monti principali: Halti 1328 m Fiumi principali: Kemijoki 483 Km, Iijoki 330 Km
    Laghi principali: Greater Saimaa 4377 Km², Päijänne 1081 Km², Inari 1040 Km², Pielinen 894 Km², Oulujärvi 887 Km², Haukivesi 620 Km², Orivesi-Paasivesi 536 Km², Kallavesi 513 Km², Keitele 500 Km² Isole principali: Soisalo 1638 Km², Sääminginsalo 1069 Km², Åland 685 Km², Kemiö 524 Km², Hailuoto 195 Km², Hurissalo 174 Km², Partalansaari 170 Km², Raippaluoto 160 Km² Finland reindeers lagos landscapes cold North Pole boia polar circle father born them helsinky turku Tampere Suomenlinna Rovaniemi Oulu punctual trains cleaned up joyful lagos in Finland all works and is cleaned up gnocche blond oxygenated natural telefonini efficient technology main Mounts: It has 1328 to you m main Rivers: Kemijoki 483 Km, Iijoki 330 Km Main lagos: Greater Saimaa 4377 Km ², Päijänne 1081 Km ², Inari 1040 Km ², Pielinen 894 Km ², Oulujärvi 887 Km ², Haukivesi 620 Km ², Orivesi-Paasivesi 536 Km ², Kallavesi 513 Km ², Keitele 500 Km ² main Islands: Soisalo 1638 Km ², Sääminginsalo 1069 Km ², Åland 685 Km ², Kemiö 524 Km ², Hailuoto 195 Km ², Hurissalo 174 Km ², Partalansaari 170 Km ², Raippaluoto 160 Km ²

Permessi di invio