Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: etilometro - limiti?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da capsula
    Già perchè avevo anche sentito dire che quando soffi devi buttare fuori poca aria, non fare respiri profondi se no butti su quello che hai nello stomaco... e ti inchiappettano subito subito.... saranno leggende metropolitane? mah...
    è vero: si deve soffiare il meno possibile. a cmq i tester di oggi sono abbastanza sensibili e anche se non soffi in profondità, il livello lo rileva...
    il tester capta l' "alcol" e (ripeto) anche se hai solo tenuto in bocca del vino potresti risultare con i valori superati!

per questo io chiedo: ma se la polizia ti ferma e tu chiedi di voler fare il test in ospedale, in ospedale fanno il test sempre con il palloncino oppure il sangue ?
    1... 2... 3... prova

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Basta non bere quando si deve guidare e non lambiccarsi il cervello su come soffiare e se soffiare dopo aver scorreggiato o su tenere il vino in bocca e sputarlo per terra.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da agiaco
    Basta non bere quando si deve guidare e non lambiccarsi il cervello su come soffiare e se soffiare dopo aver scorreggiato o su tenere il vino in bocca e sputarlo per terra.

agiaco ma guarda che il mio discorso nasce proprio sulla concreta efficienza o meno dei controlli sull'alcol.
    tutto nasce dal fatto di alcune prove fatte con un alcoltest: SENZA BERE ALCOL il tester indicava valori sopra i limiti, come puoi leggere sopra.

tu sai qualcosa di più sulla procedura in ospedale?
    1... 2... 3... prova

bisogna soffiare quanto decide la macchina. E' così. La macchina emette un suono quando si sta soffiando nella maniera corretta. Di conseguenza chi di dovere è in grado immediatamente di rilevare se state facendo i furbi.
    All'ospedale vi fanno il prelievo del sangue e su quello rilevano la quantità di alcol.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da sparwari

agiaco ma guarda che il mio discorso nasce proprio sulla concreta efficienza o meno dei controlli sull'alcol.
    tutto nasce dal fatto di alcune prove fatte con un alcoltest: SENZA BERE ALCOL il tester indicava valori sopra i limiti, come puoi leggere sopra.

tu sai qualcosa di più sulla procedura in ospedale?
    il test è preciso. Se hai ancora alcol in bocca, stai pur certo che ti terranno li e ti faranno attendere o ti porteranno in ospedale.

Originariamente inviato da lufo5
    bisogna soffiare quanto decide la macchina. E' così. La macchina emette un suono quando si sta soffiando nella maniera corretta. Di conseguenza chi di dovere è in grado immediatamente di rilevare se state facendo i furbi.
    All'ospedale vi fanno il prelievo del sangue e su quello rilevano la quantità di alcol.

oooh grazie
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da lufo5
    il test è preciso. Se hai ancora alcol in bocca, stai pur certo che ti terranno li e ti faranno attendere o ti porteranno in ospedale.
    cmq mi par di capire che se uno ha appena finito di bere i livelli schizzeranno alla grande.
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    cmq mi par di capire che se uno ha appena finito di bere i livelli schizzeranno alla grande.
    visto che rileva la quantità di alcol nel respiro, mi pare ovvio.

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Quella storia del vino solo tenuto in bocca però mi puzza un pò.... se uno dopo ci beve dietro un litro di acqua allora il coso non rileva niente?

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Wei siete vivi o vi hanno tutti sgamato col test?

Permessi di invio