Ovvero?Originariamente inviato da Angioletto
ma immagino abbia migliori performances verso la rete in generale, o sbaglio?
Ovvero?Originariamente inviato da Angioletto
ma immagino abbia migliori performances verso la rete in generale, o sbaglio?
no così non si vede beneOriginariamente inviato da dokk
![]()
....
magari è più veloce con la connessione, etc etc.. no??Originariamente inviato da Cisco x™
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
per la connessione a internet viene sfruttato il normale UMTS , va come gli altri UMTS.Originariamente inviato da Angioletto
magari è più veloce con la connessione, etc etc.. no??
quelli più "veloci" sono i telefonini HSDPA ( 1,3 Mbit/s ma fra poco lanceranno fino a 3 Mbit/s ) ancora poco diffusi ,la copertura è ancora scarsa.
quindi non servono ad una min..hia!Originariamente inviato da Cisco x™
per la connessione a internet viene sfruttato il normale UMTS , va come gli altri UMTS.
quelli più "veloci" sono i telefonini HSDPA ( 1,3 Mbit/s ma fra poco lanceranno fino a 3 Mbit/s ) ancora poco diffusi ,la copertura è ancora scarsa.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
servono solo per vedere la tv con la tecnologia DVB-H ( sarebbe il digitale terrestre per i telefonini ), se non hai intenzione di vederci la tv , è solo un normale videofonino UMTS come oramai gran parte dei telefonini in commercioOriginariamente inviato da Angioletto
quindi non servono ad una min..hia!![]()
![]()
puoi copiarlo e pure diffonderloOriginariamente inviato da mame01
posso copiarti il post?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Li vuole piu' machoOriginariamente inviato da dokk
Una volta li spendevi in travoni... adesso nemmeno più quelli![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto