mentre mangi, apri il blocco note di winzozz e scrivi un pò di html per qualche sitarello ?Originariamente inviato da electric_g
in che senso?![]()
![]()
guardo la tv
faccio le parole crociate
sfoglio riviste di gossip
leggo i benchmark su PC Professionale
telefono agli amici
leggo la gazza
mi deprimo perchè mi piace mangiare in compagnia
navigo in internet col portatile
gioco con la PS
varie ed eventuali
mentre mangi, apri il blocco note di winzozz e scrivi un pò di html per qualche sitarello ?Originariamente inviato da electric_g
in che senso?![]()
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
lo facevo qualche anno faOriginariamente inviato da Ledzeppelin
mentre mangi, apri il blocco note di winzozz e scrivi un pò di html per qualche sitarello ?![]()
![]()
ma non uso il blocco note![]()
Nope.
invece io mi dedico solo a masticare... mentre penso...Originariamente inviato da Ledzeppelin
Che siccome che non ci credo che quando siete a casa soli soletti e vi mettete a tavola vi dedicate solamente a masticare, a quale attività complementare vi dedicate tra una forchettata di spaghetti e l'altra ?
dovresti emigrare, molto lontanoOriginariamente inviato da electric_g
in che senso?![]()
Quando sono da sola, a volte nemmeno mi siedo a tavola, apro il frigorifero e pesco a caso, modello attacco di bulimia notturna
Comunque, in linea generale penso, a volte guardo la tv, se il momento in cui comincio a mangiare coincide con l'inizio del telegiornale o di qualche film che merita. L'abitudine di leggere a tavola l'ho persa che ero ancora ragazzina, ma ero capace di arrivare a tavola con in mano il libro che stavo leggendo e se mancavano poche pagine finirlo durante il pasto. Mia madre mi avrebbe diseredata, se mai avesse avuto un'eredità da lasciarmi![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
mangio a letto, con la tv accesa, guardando delle serie in divx.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ecco!Originariamente inviato da electric_g
Sto davanti al portatile su internet (chatto, gioco, leggo siti) oppure guardo la tv, però solo se ci sono telefilm carini![]()
e ogni tanto leggo anche![]()
è che devo mangiare leeeenta e mi rompo le balle a stare a tavola a fissare il muro mentre mastico...quindi tanto vale stare al pc a rimirarsi un pò di fotine o a leggere qualcosa di interessante![]()
ascolto gran bei cd
Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
e ogni tanto leggo anche![]()
è che devo mangiare leeeenta e mi rompo le balle a stare a tavola a fissare il muro mentre mastico...quindi tanto vale stare al pc a rimirarsi un pò di fotine o a leggere qualcosa di interessante![]()
Piu' che un panino non riuscirei ad ingurgitare, stando davanti ad un monitor.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
quando son sola di solito m'acchiappo un pò di insalata in una ciotola e viaOriginariamente inviato da taddeus
ma cosa mangiate?
Piu' che un panino non riuscirei ad ingurgitare, stando davanti ad un monitor.![]()
quando scialo ci piazzo su anche un pò di tonno o del formaggio o della mozzarella a fettine![]()
Insomma, roba mangiabilissima ovunque nel mio caso![]()