certo ma sul palco dei clown c'è salito da poco, fin'ora era un clown ma senza i riflettori puntati addossoOriginariamente inviato da bako
fibra c'è da un pezzo a dire il vero..
@trinity cosi tu puoi sentirti meglio insultandoli, almeno hai qualche soddisfazione. Lo fanno per te, non sei contento?


Rispondi quotando


