Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: Fibra vs. Grido

  1. #31

    Re: Re: Re: Re: Fibra vs. Grido

    Originariamente inviato da bako
    fibra c'è da un pezzo a dire il vero..
    certo ma sul palco dei clown c'è salito da poco, fin'ora era un clown ma senza i riflettori puntati addosso


    @trinity cosi tu puoi sentirti meglio insultandoli, almeno hai qualche soddisfazione. Lo fanno per te, non sei contento?
    il tempo si fa i fatti suoi

  2. #32
    allora vi svelo io il mistero:
    gli altri rapper non volevano Fibra ai party perchè non era un vero rapper ma un lavoratore (i rapper odiano i lavoratori), Fibra per sfogare la sua rabbia contro tutti ha scritto Applausi per Fibra

  3. #33
    Originariamente inviato da Alex D.
    allora vi svelo io il mistero:
    gli altri rapper non volevano Fibra ai party perchè non era un vero rapper ma un lavoratore (i rapper odiano i lavoratori), Fibra per sfogare la sua rabbia contro tutti ha scritto Applausi per Fibra

  4. #34
    Originariamente inviato da Alex D.
    allora vi svelo io il mistero:
    gli altri rapper non volevano Fibra ai party perchè non era un vero rapper ma un lavoratore (i rapper odiano i lavoratori), Fibra per sfogare la sua rabbia contro tutti ha scritto Applausi per Fibra
    Questa mi è nuova
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #35
    no no
    i rapper odiano gli studenti universitari
    perchè si sa
    hanno i soldi e sono figlidipapà (mentre loro sono nati per innesto) e quindi non possono parlare

  6. #36
    Originariamente inviato da Alex D.
    allora vi svelo io il mistero:
    gli altri rapper non volevano Fibra ai party perchè non era un vero rapper ma un lavoratore (i rapper odiano i lavoratori), Fibra per sfogare la sua rabbia contro tutti ha scritto Applausi per Fibra





    quindi non gli si può neanche dire "Va a lavurà barbun" ????

  7. #37
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Questa mi è nuova
    io non ne capisco molto di questo ambiente però, su un forum dedicato parlavano del fatto che Fibra aveva abbandonato l'ambiente per lavorare in una fabbrica di posaceneri e che questo l'aveva segnato, poi un'altro ha risposto abbasso i lavoratori... ammetto che non ho letto con attenzione

    cmq se vi interessa Fabri Fibra e Mondo Marcio hanno litigato con Jovanotti

    http://community.hotmc.com/forum/ind...howtopic=26602

  8. #38
    ahaha
    ma quei forum sono la mia prima fonte di risate
    puoi ritenerli affidabili?

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    cmq fabri dovrebbe andare in palestra per avere più street credibility

  10. #40
    Originariamente inviato da sick
    ahaha
    ma quei forum sono la mia prima fonte di risate
    puoi ritenerli affidabili?
    un forum dedicato all'hip hop lo ritengo abbastanza affidabile sugli argomenti inerenti al hip hop

    comunque io lo leggo solo per pura curiosità scientifica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.