A me risulta come ho scritto.Originariamente inviato da King TB
non è 25 kw?
Ma amgari dipende dal fatto che avevo già la B o per l'età o cose del genere...
A me risulta come ho scritto.Originariamente inviato da King TB
non è 25 kw?
Ma amgari dipende dal fatto che avevo già la B o per l'età o cose del genere...
Sì, è fino a 25 Kw per due anni dal giorno in cui hai fatto l'esame per l'A2 e poi diventa automaticamente A3 senza fare nessun esame (devi fare la richiesta e in due settimane ti danno la patente nuova).Originariamente inviato da King TB
non è 25 kw?
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
L'A3 non è quella per le moto con cambio manuale?Originariamente inviato da fulk87
Sì, è fino a 25 Kw per due anni dal giorno in cui hai fatto l'esame per l'A2 e poi diventa automaticamente A3 senza fare nessun esame (devi fare la richiesta e in due settimane ti danno la patente nuova).
E' il livello superiore all'A2 con cui guidi tutti le moto.Originariamente inviato da dokk
L'A3 non è quella per le moto con cambio manuale?
p.s. per passare direttamente da A2 ->A3 devi aver fatto l'esame dell'A2 con una moto a marce, se no devi fare la prova pratica.
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
Ah ok era quello che intendevo io.Originariamente inviato da fulk87
E' il livello superiore all'A2 con cui guidi tutti le moto.
p.s. per passare direttamente da A2 ->A3 devi aver fatto l'esame dell'A2 con una moto a marce, se no devi fare la prova pratica.
al limite ti prendi questa...
http://www.bikez.com/motorcycles/mar...rbike_2006.php
![]()