no però godeva come una cimiceOriginariamente inviato da ZuperDani
Ma non moriva dissanguato?![]()
no però godeva come una cimiceOriginariamente inviato da ZuperDani
Ma non moriva dissanguato?![]()
"Non è per niente bella la vita nell'orfanotrofio di St. John. È questo un centro religioso, dove i bambini vengono puniti con frustate e varie punizioni corporali. Albert Fish vi rimane per ben nove anni e, quando ne esce, è un individuo fortemente provato, che comincia ad essere ossessionato dal peccato e dall'espiazione tramite il dolore."Originariamente inviato da carnauser
no faceva a pezzi i bambini e poi se li mangiava e sin infilava degli aghi dall punta del pene fino al sedere e poi si faceva battere
http://www.occhirossi.it/biografie/AlbertFish.htm
ecco, e' un'altra vittima innocente del cristianesimo![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
inizialmente mi veniva spontaneo mettere i 3 puntini a fine frase. poi è diventato un abitudine, ed alla fine, un modo per infastidire.Originariamente inviato da nillio
Ma perchè disabilitare le faccine dai propri post?
Perchè ammazzarsi a mettere :B e (: e simili?
Perchè formattare il testo dei propri post di un colore diverso?
Cosa si nasconde dietro quest'ansia di voler essere diversi, distinguersi dalla massa?
... Chissà cosa c'è dietro![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Cioè tu dici che lo fanno per dare sui nervi alla gente?Originariamente inviato da seifer is back
inizialmente mi veniva spontaneo mettere i 3 puntini a fine frase. poi è diventato un abitudine, ed alla fine, un modo per infastidire.
Beh, per alcuni può essere, e in tal caso sarebbe carino, anche se poco efficacie; ma in alcuni casi tendo ad escluderlo, per via dell'atteggiamento in generale, appunto![]()
Il re è nudo (cit).
3-4 annetti fa.... avevi un avatar della aulin mi pare? O era un altro farmaco? :master:Originariamente inviato da nillio
carnà, a cosa serve?
Guarda le farmacie di turno, vai e prenditi dell'aulin.
Se vuoi ti racconto come hanno messo a punto l'aulin, magari ti dà sollievo![]()
Ho avuto prima il valium e poi il prazene.Originariamente inviato da FrankPayne
3-4 annetti fa.... avevi un avatar della aulin mi pare? O era un altro farmaco? :master:
Il re è nudo (cit).
si ricordo il valium. Era quello con gli esagoniOriginariamente inviato da nillio
Ho avuto prima il valium e poi il prazene.![]()
prendi il valium che ti passaOriginariamente inviato da carnauser
io continuo ad avwere il mal di testa.![]()
certo che sei una lagna.Originariamente inviato da carnauser
io continuo ad avwere il mal di testa.
Il re è nudo (cit).