Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
  1. #31
    se l'ultimo anno fosse durano un mese in più noi compagni di classe ci saremmo presi a coltellate

  2. #32

    Re: L'ultimo anno delle superiori...

    Originariamente inviato da Luc@s
    Per chi l'ha già passato...come avete vissuto l'ultimo anno delle superiori e la maturita imminente???
    Ve lo siete goduti... avete sudato + degli altri anni...è stato uguale agli altri anni...
    Sono curioso insomma..

    Tnks per ogni risposta
    ho studiato meno degli altri anni ed ero più al bar che a scuola
    sono uscita con 70/100 ma mi sono divertita un sacco
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  3. #33
    gli ultimi 3 anni di superiori mi sono divertito come un boia durante l'inquisizione.
    Li rivivrei subito, ora, se potessi.
    (:
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #34
    l'anno più bello! dal punto di vista dei voti ho campato di rendita!

    ovviamente ero preoccupata per gli esami, ma rispetto agli anni precedenti ho studiato molto meno!

    e poi la gita all'estero!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    devi studiare, certo, però cerca di godertelo. il 5° anno è uno spasso incredibile
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    L'ultimo giorno in particolare, nonostante l'ombra degli esami vicina, mi sono divetita tantissimo.

    E' stato un giorno di divertimento misto a malinconia per qualcosa che stava per finire...

    Un'esperienza unica.

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    no ma non capisco ...
    tutti che dicono che è stato semplice e alcuni addirittura che hanno vissuto di rendita ...

    ma è solo nella mia scuola che abbiamo già una verifica al giorno e interrogazioni assurde ??



  8. #38
    L'ultimo anno mi è piaciuto così tanto che l'ho ripetuto. Ammesso all'esame e bocciato . Non ci riescono tutti

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da f@nt@m@n
    L'ultimo anno mi è piaciuto così tanto che l'ho ripetuto. Ammesso all'esame e bocciato . Non ci riescono tutti

  10. #40
    Originariamente inviato da ettore8
    no ma non capisco ...
    tutti che dicono che è stato semplice e alcuni addirittura che hanno vissuto di rendita ...

    ma è solo nella mia scuola che abbiamo già una verifica al giorno e interrogazioni assurde ??


    Tze, avete voluto l'esame fuffa con tutti membri interni 'ttacateve al tramme
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.