Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
    se l'ultimo anno fosse durano un mese in più noi compagni di classe ci saremmo presi a coltellate

Re: L'ultimo anno delle superiori...

Originariamente inviato da Luc@s
    Per chi l'ha già passato...come avete vissuto l'ultimo anno delle superiori e la maturita imminente???
    Ve lo siete goduti... avete sudato + degli altri anni...è stato uguale agli altri anni...
    Sono curioso insomma..

Tnks per ogni risposta
    ho studiato meno degli altri anni ed ero più al bar che a scuola
    sono uscita con 70/100 ma mi sono divertita un sacco
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

gli ultimi 3 anni di superiori mi sono divertito come un boia durante l'inquisizione.
    Li rivivrei subito, ora, se potessi.
    (:
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

l'anno più bello! dal punto di vista dei voti ho campato di rendita!

ovviamente ero preoccupata per gli esami, ma rispetto agli anni precedenti ho studiato molto meno!

e poi la gita all'estero!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    devi studiare, certo, però cerca di godertelo. il 5° anno è uno spasso incredibile
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    L'ultimo giorno in particolare, nonostante l'ombra degli esami vicina, mi sono divetita tantissimo.

E' stato un giorno di divertimento misto a malinconia per qualcosa che stava per finire...

Un'esperienza unica.

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    no ma non capisco ...
    tutti che dicono che è stato semplice e alcuni addirittura che hanno vissuto di rendita ...

ma è solo nella mia scuola che abbiamo già una verifica al giorno e interrogazioni assurde ??

L'ultimo anno mi è piaciuto così tanto che l'ho ripetuto. Ammesso all'esame e bocciato . Non ci riescono tutti

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Originariamente inviato da f@nt@m@n
    L'ultimo anno mi è piaciuto così tanto che l'ho ripetuto. Ammesso all'esame e bocciato . Non ci riescono tutti

Originariamente inviato da ettore8
    no ma non capisco ...
    tutti che dicono che è stato semplice e alcuni addirittura che hanno vissuto di rendita ...

ma è solo nella mia scuola che abbiamo già una verifica al giorno e interrogazioni assurde ??

Tze, avete voluto l'esame fuffa con tutti membri interni 'ttacateve al tramme
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio