se l'ultimo anno fosse durano un mese in più noi compagni di classe ci saremmo presi a coltellate![]()
se l'ultimo anno fosse durano un mese in più noi compagni di classe ci saremmo presi a coltellate![]()
ho studiato meno degli altri anni ed ero più al bar che a scuolaOriginariamente inviato da Luc@s
Per chi l'ha già passato...come avete vissuto l'ultimo anno delle superiori e la maturita imminente???
Ve lo siete goduti... avete sudato + degli altri anni...è stato uguale agli altri anni...
Sono curioso insomma..
Tnks per ogni risposta![]()
sono uscita con 70/100 ma mi sono divertita un sacco![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
gli ultimi 3 anni di superiori mi sono divertito come un boia durante l'inquisizione.
Li rivivrei subito, ora, se potessi.
(:
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
l'anno più bello! dal punto di vista dei voti ho campato di rendita!
ovviamente ero preoccupata per gli esami, ma rispetto agli anni precedenti ho studiato molto meno!
e poi la gita all'estero!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
devi studiare, certo, però cerca di godertelo. il 5° anno è uno spasso incredibile![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
L'ultimo giorno in particolare, nonostante l'ombra degli esami vicina, mi sono divetita tantissimo.
E' stato un giorno di divertimento misto a malinconia per qualcosa che stava per finire...
Un'esperienza unica.
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
no ma non capisco ...
tutti che dicono che è stato semplice e alcuni addirittura che hanno vissuto di rendita ...
ma è solo nella mia scuola che abbiamo già una verifica al giorno e interrogazioni assurde ??
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ultimo anno mi è piaciuto così tanto che l'ho ripetuto. Ammesso all'esame e bocciato. Non ci riescono tutti
![]()
Originariamente inviato da f@nt@m@n
L'ultimo anno mi è piaciuto così tanto che l'ho ripetuto. Ammesso all'esame e bocciato. Non ci riescono tutti
![]()
![]()
![]()
Tze, avete voluto l'esame fuffa con tutti membri interni 'ttacateve al trammeOriginariamente inviato da ettore8
no ma non capisco ...
tutti che dicono che è stato semplice e alcuni addirittura che hanno vissuto di rendita ...
ma è solo nella mia scuola che abbiamo già una verifica al giorno e interrogazioni assurde ??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi