Originariamente inviato da the_hi†cher
sai come si dice che si desidera una cosa finchè non la si può avere, trombatelo così smetti di pensarci![]()
![]()
Originariamente inviato da the_hi†cher
sai come si dice che si desidera una cosa finchè non la si può avere, trombatelo così smetti di pensarci![]()
![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Russo cornuto sempre piaciuto
Originariamente inviato da webfrancy
c'e' ancora, tranquilla..
questo qua mi attizza e basta, penso capiti a tutti..
solo che piu' cerco di non pensarci piu' mi entra in testa, persino nei sogni..![]()
mmmhhh ma tu mi sembri abbastanza convinta , non mi sembra molto platonica la cosa, se non fosse che lui ancora non sospetta nulla![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
Originariamente inviato da Elena78
mmmhhh ma tu mi sembri abbastanza convinta , non mi sembra molto platonica la cosa, se non fosse che lui ancora non sospetta nulla![]()
non mi dire cosi' mi vengono i sensi di colpa..
![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Originariamente inviato da webfrancy
![]()
@elena visto? te l'avevo detto...
EHI AMIEKA TI SPIEZZO IN DUEOriginariamente inviato da webfrancy
![]()
e mo' devo andare a chiedergli spiegazioni..Fatal error: Unknown(): The script tried to execute a method or access a property of an incomplete object. Please ensure that the class definition ipguser of the object you are trying to operate on was loaded _before_ the session was started in /export/web/ipg-2005/htdocs/programmvorschau/userHandling.php on line 27
che faccio?![]()
hai letto il mio piano sopra???Originariamente inviato da webfrancy
e mo' devo andare a chiedergli spiegazioni..
che faccio?![]()
era serio eh...![]()
Scusa la franchezza Fra, ma a te sembra normale?Originariamente inviato da webfrancy
![]()
Voglio dire. Ok, ci può stare il pensiero, l'attrazione. Ma tu vuoi che succeda qualcosa... sai di voler già andare oltre...
E allora vuol dire che c'è qualcosa che non va, o no?
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
"Ascolta... mi daresti una bella rebootata... al server?"Originariamente inviato da webfrancy
e mo' devo andare a chiedergli spiegazioni..
che faccio?![]()