dimenticavo i disegni di Goku piccolo - Vegeta - Crilin - Cell - Freezer - Goku SS - Goku grande fatti da me medesimo.....![]()
dimenticavo i disegni di Goku piccolo - Vegeta - Crilin - Cell - Freezer - Goku SS - Goku grande fatti da me medesimo.....![]()
Ah se contano anche quelli di mia sorella io avevo LUIS MIGUEL sulla porta![]()
Avevo un poster con un gattone enorme, e quelli delle Ferrari di formula uno, le donne erano nelle ante dell'armadio (sorellina piccola che girava per casa e apriva tutto)![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
in pratica stai regredendo all' infanzia e vuoi il divano dei pokemon..adesso l'arcano si svelaOriginariamente inviato da Carletto90
![]()
mh i Bros, Madonna, George Michael e Mariah Carey![]()
ah, in fase universitaria avevo un poster di New York al tramonto dove si vedevano le torri gemelle.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Eh, prima ascoltavo musica più leggera, poi dopo The Final Countdown ho ascoltato anche gli altri LP (molto meno commerciali, soprattutto quelli più vecchi). Poi sono passato ai Mötley Crüe, poi agli Anthrax, Metallica e Slayer. A quel punto il poster degli Europe era già sparitoOriginariamente inviato da need4speed
![]()
![]()
scusa..ma... :maLOL:![]()
Eri boccoloso come il cantante ?Originariamente inviato da longline
Gli Europetutte le locandine dei concerti grossi a cui ero stato (Monsters of Rock, Clash of the Titans, ecc...)
Poi un megaposter con Samantha Fox che, chissà perchè, mia mamma toglieva il giorno che veniva il prete per la benedizione pasquale![]()
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Bruce Lee.
Enorme.
Faccia incazzatissima.
Quando mi svegliavo mi metteva talmente paura che ero costretto a chiedergli scusa per aver dormito troppo.
Originariamente inviato da ZuperDani
mh i Bros, Madonna, George Michael e Mariah Carey![]()
ah, in fase universitaria avevo un poster di New York al tramonto dove si vedevano le torri gemelle.
I bros :maLOL:
i due gemelli culattonsci! :maLOL:
piacevano anche alla mia ragazzina...ai tempi. volevo essere come loro.![]()
vero! giuro pure io!Originariamente inviato da ZaMM
Le torri gemelle di New York. M'ha detto zuperdani che pure lei... ma non s'è fatto apposta, giuro.![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci