Originariamente inviato da smal
che poi mi vien da chiedere a che serve Lucignolo se le notizie di gossip le danno nel notiziario.
è ma lui è il dj della notte che fa un sacco di ascolti
"come,che dici?cristallizatevi!"
bha
Originariamente inviato da smal
che poi mi vien da chiedere a che serve Lucignolo se le notizie di gossip le danno nel notiziario.
bha
A me sta cosa che "è fatto per i giovani" non la sopporto proprio.
Ci fanno passare per una banda di scemi che pensa solo alle veline e al gossip e se ne frega di quello che succede intorno a loro.
NON è fatto per i giovani, è fatto per gli ignoranti, per gente che non vuole sforzarsi di usare il cervello per pensare e riflettere sui problemi che ci sono nel Mondo e in Italia, credendo che sia tutto veline e ricconi.
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
Originariamente inviato da pablo1986
![]()
vero!Originariamente inviato da pablo1986
bha
sbagli, invece è fatto proprio per i giovani, per i giovani elettori del paese del sole, del mare e delle belle donne...Originariamente inviato da fulk87
A me sta cosa che "è fatto per i giovani" non la sopporto proprio.
Ci fanno passare per una banda di scemi che pensa solo alle veline e al gossip e se ne frega di quello che succede intorno a loro.
NON è fatto per i giovani, è fatto per gli ignoranti, per gente che non vuole sforzarsi di usare il cervello per pensare e riflettere sui problemi che ci sono nel Mondo e in Italia, credendo che sia tutto veline e ricconi.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da jollyfish
Un terzo degli acquisti effettuati dagli italiani in un anno usando la carta di credito è concentrato nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre.
Capite? Un terzo degli acquisti di tutto un anno in soli quattro mesi!:maLOL:
![]()
Cago sui rovi della vita!
cmq "tg ragazzi" che c'è sulla rai è molto meglio
se proprio dobbiamo parlare di tg per giovani
...eh caro buon vecchio bim bum bam... ...ritoooooornaaaaaa!Originariamente inviato da pablo1986
cmq "tg ragazzi" che c'è sulla rai è molto meglio
se proprio dobbiamo parlare di tg per giovani![]()
Cago sui rovi della vita!
Originariamente inviato da Zulkifar2
...eh caro buon vecchio bim bum bam... ...ritoooooornaaaaaa!![]()
lo rivogliooooooooooooooooooooooooooooo