Boxer e maglietta, pigiami al rogo![]()
Boxer e maglietta, pigiami al rogo![]()
Dormo in mimetica, per sentirmi autorizzato a riprodurre gli effetti delle granate a carica chimica/biologica.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Basta avere un piumone bello caldo o aggiungere una coperta!! E casa mia d'inverno è frddissima!!Originariamente inviato da WeirdOmen
Ecco, vedi, il buco dell'Ozono l'uragano Katrina e non c'è più la mezza stagione!!! Al massimo 19 gradi in casa!! Eh!!!![]()
Una coperta umana?Originariamente inviato da Mauz®
Basta avere un piumone bello caldo o aggiungere una coperta!! E casa mia d'inverno è frddissima!!![]()
![]()
Facciamo anche 17°COriginariamente inviato da WeirdOmen
Ecco, vedi, il buco dell'Ozono l'uragano Katrina e non c'è più la mezza stagione!!! Al massimo 19 gradi in casa!! Eh!!!![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
Dormo in mimetica, per sentirmi autorizzato a riprodurre gli effetti delle granate a carica chimica/biologica.![]()
In Italia, la mattina 'dinverno, casa mia è generalmente a 16°C... Qui in Brasile l'inverno è corto e non ci sono i riscaldamenti = se è freddo fuori, in casa sono 15°C anche di giorno :rollo:Originariamente inviato da taddeus
Facciamo anche 17°C![]()
boxer + maglietta (primavera,autunno, inverno), boxer e basta (estate)Originariamente inviato da need4speed
che fate?? e soprattutto...come vi abbigliate per andare a nanna?? ancora desiderabili o siamo allo svacco merinos con pigiama a tutone e pantofole di lana??
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
D'estate boxer e canottiera, tutte le altre stagioni pigiama![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Se devo solo dormire nel letto devo stare DA SOLO!!Originariamente inviato da Mems
Una coperta umana?
![]()
![]()
Piuttosto faccio 100 stati di morbidezza a furia di aggiungere coperte, ma sto in maglietta e boxer!! E poi è così gradevole sentire il piumone a contatto con la pelle...Le coperte grezze le metto sopra, mica sotto!!
![]()
Quest'inverno mi sono portato i pantaloni di una tuta (lunga) solo in montagna...quando fuori c'erano -12° DI GIORNO!! Per il resto la maglietta era sempre a maniche corte...![]()