ma un normale ponte aereo non avrebbe dato l'impressione di una missione di pace?
ma un normale ponte aereo non avrebbe dato l'impressione di una missione di pace?
e utilizzare un porto pareva brutto allora?Originariamente inviato da taddeus
Ignoranti, non sapete neppure cosa sia uno sbarco.
Lo sbarco e' un'azione di guerra, qua siamo truppe ONU inviate a controllare e basta;
perche' mai si sarebbe dovuto iniziare con DOA, poi fare avanzare i Recon ed infine sbarcare in forze con copertura?
Vabbe' che meno si sa e piu' si scrive![]()
Di sicuro sarebbe stato meno inglorioso!! Le nostre valorose e intrepide truppe che hanno paure di un po' di mare mosso!! Le prossime generazioni le addestreremo a fare surf, almeno arrivano a terra in manierea più decorosa!!
ci mancava solo che andasse a prenderli il bagnigno con la zattera a remi...![]()
Originariamente inviato da agiaco
Ma la cosa più bella: durante la ricognizione per decidere se sbarcare o no, un ufficiale italiano parlottava scambiando pareri con un 60enne libanese che stava sulla spiaggia, in bermuda e torso nudo, con una panza che non finiva più.![]()
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Ci sara' qualche buon motivo, no?Originariamente inviato da Mauz®
e utilizzare un porto pareva brutto allora?
Di sicuro sarebbe stato meno inglorioso!! Le nostre valorose e intrepide truppe che hanno paure di un po' di mare mosso!!![]()
Le navi NON devono entrare in porto, in primis.
Tu, che non sei mai entrato in un LVTP, non sai che stress sia percorrere qualche miglio con questi nel mare mosso. Sarebbe stato privo di senso visto che si tratta solo di movimentare truppa con un po' d'attenzione, visto che la guerriglia e' imprevedibile.
Altrimenti, si sarebbe svolto tutto di notte.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
e perchè no? non è una missione di pace? Ci abbattono se scegliamo la via più comoda per sbarcare?Originariamente inviato da taddeus
Ci sara' qualche buon motivo, no?
Le navi NON devono entrare in porto, in primis.![]()
io vorrei capire che cosa vi aspettavate da un trasferimento truppe... l'odore del napalm di prima mattina che sa di vittoria?![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Certo,attracchiamo in banchina :maLOL:Originariamente inviato da Mauz®
e perchè no? non è una missione di pace? Ci abbattono se scegliamo la via più comoda per sbarcare?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ci sarà un porto mercantile, militare o turistico (per navi grandi)... Perchè le nostre navi non possono andarci? Mi risulta che siano partite da un porto!! Non sono mica andati a nuoto dalla spiaggia alla nave!!Originariamente inviato da taddeus
Certo,attracchiamo in banchina :maLOL:![]()
Non volendo mancare di rispetto a chi ha il culo li mi viene da domandare se i militari avranno la bandiera della pace piegata nello zaino? E' d'obbligo nelle "battaglie" della sinistra.
Comunque sembra un deja vue
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
edit: tasto sbagliato
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"