Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84

Discussione: Sbarco in diretta

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    ma un normale ponte aereo non avrebbe dato l'impressione di una missione di pace?

Originariamente inviato da taddeus
    Ignoranti, non sapete neppure cosa sia uno sbarco .

Lo sbarco e' un'azione di guerra, qua siamo truppe ONU inviate a controllare e basta;
    perche' mai si sarebbe dovuto iniziare con DOA, poi fare avanzare i Recon ed infine sbarcare in forze con copertura?

Vabbe' che meno si sa e piu' si scrive
    e utilizzare un porto pareva brutto allora?
    Di sicuro sarebbe stato meno inglorioso!! Le nostre valorose e intrepide truppe che hanno paure di un po' di mare mosso!! Le prossime generazioni le addestreremo a fare surf, almeno arrivano a terra in manierea più decorosa!!

ci mancava solo che andasse a prenderli il bagnigno con la zattera a remi...

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio

Re: Sbarco in diretta

Originariamente inviato da agiaco
    Ma la cosa più bella: durante la ricognizione per decidere se sbarcare o no, un ufficiale italiano parlottava scambiando pareri con un 60enne libanese che stava sulla spiaggia, in bermuda e torso nudo, con una panza che non finiva più.

"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da Mauz®
    e utilizzare un porto pareva brutto allora?
    Di sicuro sarebbe stato meno inglorioso!! Le nostre valorose e intrepide truppe che hanno paure di un po' di mare mosso!!
    Ci sara' qualche buon motivo, no?

Le navi NON devono entrare in porto, in primis.

Tu, che non sei mai entrato in un LVTP, non sai che stress sia percorrere qualche miglio con questi nel mare mosso. Sarebbe stato privo di senso visto che si tratta solo di movimentare truppa con un po' d'attenzione, visto che la guerriglia e' imprevedibile.

Altrimenti, si sarebbe svolto tutto di notte.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Ci sara' qualche buon motivo, no?

Le navi NON devono entrare in porto, in primis.
    e perchè no? non è una missione di pace? Ci abbattono se scegliamo la via più comoda per sbarcare?

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    io vorrei capire che cosa vi aspettavate da un trasferimento truppe... l'odore del napalm di prima mattina che sa di vittoria?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da Mauz®
    e perchè no? non è una missione di pace? Ci abbattono se scegliamo la via più comoda per sbarcare?
    Certo,attracchiamo in banchina :maLOL:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Certo,attracchiamo in banchina :maLOL:
    ci sarà un porto mercantile, militare o turistico (per navi grandi)... Perchè le nostre navi non possono andarci? Mi risulta che siano partite da un porto!! Non sono mica andati a nuoto dalla spiaggia alla nave!!

Non volendo mancare di rispetto a chi ha il culo li mi viene da domandare se i militari avranno la bandiera della pace piegata nello zaino? E' d'obbligo nelle "battaglie" della sinistra.
    Comunque sembra un deja vue

Permessi di invio