la massima di oggi è
La gnocca è come la precedenza nel dubbio dalla!
la massima di oggi è
La gnocca è come la precedenza nel dubbio dalla!
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Originariamente inviato da wallrider
qui dicono che
la passera è come la precedenza, nel dubbio dalla
Originariamente inviato da xegallo
la massima di oggi è
La gnocca è come la precedenza nel dubbio dalla!![]()
![]()
![]()
![]()
Le piscine sono come le donne, asciutte sono inutili.![]()
e chi ha detto che scrivevo cose originaliOriginariamente inviato da fred84
![]()
![]()
![]()
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Pensavo ricollegassi il tutto al "brivido della pipì"...Originariamente inviato da xegallo
Le donne sono come le piscine, costano troppo per il tempo che ci passi dentro![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
siccome oggin non miva di leggere allora scrivo
e vi regalo una pillola di saggezza universale
Le donne sono come le piscine, costano troppo per il tempo che ci passi dentro
se mi gira potrei scriverne ancora con periodicità aleatoriaVVoVe: ho pensato al tuo letto
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Thread memorabile ormai perso da saibal eppure gli avevo detto di metterlo a postoOriginariamente inviato da DonFabio
Pensavo ricollegassi il tutto al "brivido della pipì"...![]()
Originariamente inviato da seifer is back
e col tempo, diventano olimpioniche..![]()
Thread memorabile ormai perso da saibal eppure gli avevo detto di metterlo a posto![]()
Penso di non aver mai riso tanto davanti ad un monitor...![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
indimenticabile, in effettiOriginariamente inviato da DonFabio
![]()
Penso di non aver mai riso tanto davanti ad un monitor...![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.