Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
    Originariamente inviato da ascatem2
    Vabbè, ma lui spera anche che gliela costruiamo??? cioè.... VVoVe: VVoVe:
    Che caspio di risposta ?

Vabbè, ma lui spera anche che gliela costruiamo??? cioè.... VVoVe: VVoVe:
    guarda che ci ha già minacciato di attentati nel caso non gliela costruissimo...

http://forum.html.it/forum/showthrea...i&pagenumber=1

cioé in pratica ci ha detto, alla maniera dei mafiosi: "se non pagate, vi potrebbe succedere qualcosa... ma io non centro niente"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da musset
    veramente abbiamo offerto una cooperazione per cercare di fermare il flusso di clandestini che partono dalle coste libiche e diretti in Italia.
    Se chiedessimo a gheddafi un risarcimento di 1000eur per ogni clandestino che arriva dalla libia saremmo tutti più ricchi di lui.

calci in c..., altro che risarcimento!

Originariamente inviato da MasterLibe
    Dubito che l'Impero sia stato così generoso, infatti mi risulta che le opere di urbanizzazione siano state funzionali soltanto agli scopi italiani e che lì si siano fermate. In altre parole fuori dagli insediamenti italiani, pare che non abbiamo fatto nulla.
    non ti contraddico perchè non posso ritenermi un esperto in materia, ma ho visto un paio di documentari fatti qualche anno fa dove facevano vedere le città che erano state costruite ancora dagli italiani in tempo di guerra ed erano ancora in uso e messe bene, si notava lo stile retrò, però erano molto belle. Detto ciò dopo 60anni spero che siano in grado di farsi qualcosa da soli....

Tornando al discorso della cocacola non ho ben capito:
    -se la/le sostanze sono prodotte SOLO in Libia penso possa anche chiedere una specie di royality , ma se si produce anche in altre parti dell'africa non penso che abbia senso

-se la/le sostanza sono state trasportate e coltivate in altre zone del mondo non ha nessun senso. E' come se l'america volesse le royality per i pomodori, ecc. o come se noi volessimo i diritti d'autore per la pizza o la pasta...

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Non voglio andare OT (ma tanto ci sono appena entrato), ma dopo che duarante la guerra gli abbiamo costruito le città, comprensive di case, fogne, ecc. Vogliono addirittura che poi gli costruiamo anche un'altra autostrada e un'altro ospedale???
    mah.
    facciamo una statua ai colonizzatori e adoriamoli come dei, d'altra parte hanno solamente sterminato la popolazione e messo in schiavitù i rimasti, che vuoi che sia :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Occhio che secondo questa logica anche noi dovremmo risarcire mezza Europa, visto che da noi, per lo più, i clandestini transitano per andare altrove.
    e se vogliamo dirla tutta.. L'Italia riceve contributi dalla comunità europea per fronteggiare l'arrivo dei clandestini, in quanto siamo un paese di frontiera dell'accordo Shengen.

Ma a Gheddafi hanno mai parlato della Salerno - Reggio Calabria? E' proprio sicuro di volere un'autostrada italiana?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Originariamente inviato da vificunero
    Ma a Gheddafi hanno mai parlato della Salerno - Reggio Calabria? E' proprio sicuro di volere un'autostrada italiana?
    Gheddafi a visto solo l'A26.

Originariamente inviato da chris
    facciamo una statua ai colonizzatori e adoriamoli come dei, d'altra parte hanno solamente sterminato la popolazione e messo in schiavitù i rimasti, che vuoi che sia :maLOL:
    Ma per favore! Ma ti sei mai letto qualcosa sulla colonizzazione italiana in Libia etiopia e somalia?
    E' mancato poco che fossero loro a colonizzare noi!

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da Illogitech
    Ma per favore! Ma ti sei mai letto qualcosa sulla colonizzazione italiana in Libia etiopia e somalia?
    E' mancato poco che fossero loro a colonizzare noi!
    I guanti di velluto usavano, ti dico

Permessi di invio