Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
    Originariamente inviato da skidx
    intendevo Prodi incapace , comunque anche la tua lettura ha un suo perché: deve avere le spalle coperte evidentemente, oppure si vuol levare di culo spolpando bene la carne e lasciando le macerie.
    non girava voce che il tronchetto fosse un burattino in mano alle banche, visto che di suo non ha nulla a parte i debiti?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Quello che mi chiedo e' con quale faccia di caxxo Prodi, abbia ammesso di non sapere niente, criticando aspramente Tronchetti, cercando lo scontro. Doveva aspettarsi una reazione e il successivo sputtanamento. Non sarebbe stato piu' intelligente starsene zitto? Almeno alla pubblicazione della verita', non avrebbe fatto due figure di merda!
    E' possibile che Prodi non si assuma le responsabilita' del suo staff? Cosa avrebbero dovuto fare? Filmarlo mentre imbucava la lettera di suo pugno per provare il suo coinvolgimento?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Quello che mi chiedo e' con quale faccia di caxxo Prodi, abbia ammesso di non sapere niente, criticando aspramente Tronchetti, cercando lo scontro. Doveva aspettarsi una reazione e il successivo sputtanamento. Non sarebbe stato piu' intelligente starsene zitto? Almeno alla pubblicazione della verita', non avrebbe fatto due figure di merda!
    E' possibile che Prodi non si assuma le responsabilita' del suo staff? Cosa avrebbero dovuto fare? Filmarlo mentre imbucava la lettera di suo pugno per provare il suo coinvolgimento?
    ah, non lo doveva criticare?

lo hanno criticato tutti e prodi non doveva farlo? hai visto come stanno andando le telecom dopo l'annuncio dello spacchettamento?

che ti faccia piacere la figura di merda, va bene...

adesso staremo a guardare come se la cava tronchettino...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Re: Telecom - Prodi sempre piu' imbarazzante

Veniamo quindi al giorno dell'imbarazzo. Un uccellino porta una pergamena "segreta" e il Corriere e IlSole24Ore mette tutto nero su bianco: il governo non solo sapeva, ma aveva addirittura inviato ai vertici Telecom il piano di ristrutturazione nel dettaglio, redatto da un famoso istituto finanziario "anonimo" (che e' anonimo solo perche' non hanno ancora vomitato il nome sulle prime pagime: Goldman Sachs, o meglio nella persona di Costamagna, consulente di Murdoch e del governo Italiano).
    Il rapporto prevedeva un piano antiscalata (a caso del continuo indebolimento del gruppo Telecom, che l'avrebbe esposta a scalate) attuabile con una ristrutturazione della rete, con una separazione della rete fissa e il col passaggio del controllo della stessa alla Cassa dei Depositi e Prestiti (cioe' lo Stato); con tanto di grafici, tempistica, analisi finanziaria, plusvalenze, costi, ecc.
    Il documento, pervenuta a Telecom Italia il giorno 6 settembre, anticipava l'incontro di Tronchetti Provera con Murdoch.
    Ecco quindi che i conti tornano, nel piano strategico del governo non vi era traccia della vendita ipotizzata di TIM, fuori necessariamente dal piano-risiko di Prodi, adesso e' molto piu' chiaro il motivo della sua ira.

Con una rivelazione come questa, con quale coraggio Prodi avrebbe potuto piu' mostrare la sua faccia?

Non ho capito questo passaggio del tuo pensiero... Ho letto con attenzione ma non trovo la connessione tra le cose..

Non sono ironico, giuro...

Originariamente inviato da gioggio
    ah, non lo doveva criticare?

lo hanno criticato tutti e prodi non doveva farlo?
    I "tutti" di cui parli non hanno discusso di termini di accordo con lo stesso Tronchetti Provera, non hanno inviato piani strategici per effettuare il riassetto secondo le proprie modalita', i "tutti" non hanno affermato che: "non ne sapevano niente", per poi poi farsi scoprire con le mani nella marmellata. Le critiche di Prodi non sono piu': "non si fa l'interesse del paese, percio' mi incazzo" ma diventano: "non hai fatto come ti avevo detto io, percio' mi incazzo".

adesso staremo a guardare come se la cava tronchettino...
    Si parla di politica, come se la cavera' Tronchetti e' un altro discorso, e' certo che lui e' "autorizzato" a fare gli interessi economici di un'azienda, la figura di merda qui l'ha fatta Prodi, dandogli addosso... lui giustamente si incazzato e ha pensato "bene" di sputtanarlo.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Re: Re: Telecom - Prodi sempre piu' imbarazzante

Originariamente inviato da maucirano
    Non ho capito questo passaggio del tuo pensiero... Ho letto con attenzione ma non trovo la connessione tra le cose..

Non sono ironico, giuro...
    Nei piani del governo non si ipotizzava la vendita di TIM ma il solo scorporo della rete fissa di Telecom Italia. L'ipotesi avanzata da Tronchetti, che riguardava la VENDITA di TIM, ha fatto infuriare il condottiero mortadella, perche' il piano usciva fuori dai binari che aveva posato con tanta cura.
    Per i dettagli sull'analisi inviata dal governo a telecom, puoi leggere i dettagli sul il sole 24 ore:

http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...lesView=Libero

I "tutti" di cui parli non hanno discusso di termini di accordo con lo stesso Tronchetti Provera, non hanno inviato piani strategici per effettuare il riassetto secondo le proprie modalita', i "tutti" non hanno affermato che: "non ne sapevano niente", per poi poi farsi scoprire con le mani nella marmellata. Le critiche di Prodi non sono piu': "non si fa l'interesse del paese, percio' mi incazzo" ma diventano: "non hai fatto come ti avevo detto io, percio' mi incazzo".
    non hanno discusso i termini di alcun accordo... c'è uno studio sull'eventualità di rinazionalizzare la rete fissa... è ovvio che NESSUN governo sarebbe stato mani in mano mentre si vende non si sa a chi (anche se i nomi si sono già sentiti) l'ultimo gestore di telefonia mobile che abbiamo...

se a te piace pensare che prodi si sia messo a "sbattere i piedini" perchè "non hai fatto come ti avevo detto io" :maLOL: è un problema tuo... mica stiamo parlando di una merendina rubata all'intervallo all'asilo...

per quanto mi riguarda ha fatto BENISSIMO a prendere posizione contro il piano tronchetti, ha fatto MALISSIMO a pensare di avere a che fare con una persona seria con la quale discutere...

e te lo dico sottolineando il fatto che sono CONTRARIO alla rinazionalizzazione della rete...

Originariamente inviato da gioggio
    non hanno discusso i termini di alcun accordo... c'è uno studio sull'eventualità di rinazionalizzare la rete fissa...
    Di cui Prodi non sapeva assolutamente niente.... :maLOL:

Di cui Prodi non sapeva assolutamente niente.... :maLOL:
    se vabbè... e io che ti do retta quando vuoi trollare... ma i post li leggi almeno?

...e Prodi rispose prontamente che da noi c'è il sole il mare e i monumenti

Permessi di invio