Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83

Discussione: Confusione olfattiva

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Pulizia e nessun profumo. Dal punto di vista olfattivo io voglio essere riconosciuto solo a distanza zero.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Confusione olfattiva

Originariamente inviato da Neptune
    Ma ancora ancora forse si, io lo vedo solo come strumento di seduzione e intimità il profumo
    Guarda: ti garantisco che, tante e tante volte, io percepisco una presenza solo dal suo profumo. Prima il naso e poi gli occhi. Secondo te qual'è la cosa che mi rimarrà maggiormente impressa?

Originariamente inviato da need4speed
    ...
    Le allucinazioni olfattive unite ad Alzheimer mon amour sono pericolose, sai??
    For the record..gusti un filino costosi,neh??
    Non ho l'alzheimer Al massimo l'arteriosclerosi, ma hai voglia te quanta gente mi batte, a questo mondo, per rincoglionimento senile?

Eh, come ti sbagli? Se poco poco facico per tirar su qualunque cosa mi abbia attirato lo sguardo in qualunque genere di negozio, è matematicamente certo che ho pescato l'articolo più costoso in esposizione
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Confusione olfattiva

Originariamente inviato da Gren
    Guarda: ti garantisco che, tante e tante volte, io percepisco una presenza solo dal suo profumo. Prima il naso e poi gli occhi. Secondo te qual'è la cosa che mi rimarrà maggiormente impressa?
    il culo ovviamente

La mia è una guerra senza fine con i profumi.
    3 su 4 mi provocano mal di testa allucinanti, chi mi si avvicina con un profumo troppo forte per me è già fuori dalle possibili amicizie.. ma la cosa peggiore è chi nn usa il deodorante, e usa ettolitri di profumo per coprire gli odori...

anche perchè il profumo più buono è quello della pelle..si, ma pulita!

(io sto provando con una crema profumata abbinata al profumo - un furto ma ho voluto provarci- e mi sa che mi toccherà regalarlo perchè per me è troppo forte )
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Re: Re: Confusione olfattiva

Originariamente inviato da stregadelnord

Ora una domanda a codesta Community: come razzo si fa a dire a qualcuno delicatamente

"lavati la mattina che sembri una cloaca a cielo aperto" ... senza urtare la sua sensibilità?

1)Senti ciccio m'hai rotto le palle, domani o ti lavi con la striglia dei cavalli ed arrivi qua senza puzzare o ti rompo il grugno!
    Mi sembra un discorso finemente delicato

2) con tanta "nonchalance" gli fai trovare una saponetta infiocchettata sulla scrivania

3) Mentre stai discutendo, lo guardi negli occhi con lo sguardo più truce che hai a disposizone e dici "ma a te non danno fastidio le persone che non si lavano?"

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Confusione olfattiva

Originariamente inviato da Doomy
    A molti uomini ma anche molte donne la mattina, più che un profumo, farebbe bene una bella doccetta, con una bella ravanata negli interstizi
    Quello è tutto un altro conto. E la loro identità viene esplicitata comunque, anche a distanza di sicurezza. Non era di queste persone, che parlavo.

Originariamente inviato da carlos primero
    Eh, come ti sbagli? Se poco poco facico per tirar su qualunque cosa mi abbia attirato lo sguardo in qualunque genere di negozio, è matematicamente certo che ho pescato l'articolo più costoso in esposizione
    ne so qualcosa
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Re: Re: Confusione olfattiva

Originariamente inviato da stregadelnord
    Ora una domanda a codesta Community: come razzo si fa a dire a qualcuno delicatamente
    "lavati la mattina che sembri una cloaca a cielo aperto" ... senza urtare la sua sensibilità?
    Egregio signore, poiché il nostro apparato olfattivo è tarato su una sensibilità leggermente superiore a quella di un blocco di cemento con il raffreddore, vorrebbe per cortesia, al fine di evitare lesioni alle nostre mucose nasali, entrare di tanto in tanto in contatto con dell'acqua cui è stata mescolata una certa quantità di sapone?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Oh, porcaccia miseria, sfatiamo questo mito senza remore: il profumo della pelle pulita è gradevole ( ) su un numero abbastanza ristretto di persone. Sono pochi quelli che possono vantare l'enorme qualità di essere profumati "di default". Adesso l'ho detto. in una marea di altri casi, le profumazioni artificiali sarebbero un toccasana di inestimabile valore.

Permessi di invio