Pagina 4 di 20 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 192
    Originariamente inviato da saibal
    almeno questo mi è dovuto.
    forse non è previsto dal regolamento, oppure era tecnico?

p.s. ho solo letto gli ultimi post....
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Utente di HTML.it
    di certo non sto dando corda al clone che ho bannato. stavo ascoltando gli utenti che bazzicano su OT da un po'.

dicono che non gli è piaciuta la chiusura... bene: rimedio all'errore.

adesso però vorrei sapere il perchè non gli è piaciuta la chiusura. almeno questo mi è dovuto.
    ma pensa te...

io ti servo su un piatto di argento un discorso meraviglioso e tu? non mi paghi gli alimenti?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    a me non è piaciuta etichettare certi utenti a mò di furetti del quartierino.. e in sintesi bastava dire (e non giustificare la cosa) che la pubblicità serve... credo bastasse solo questo..

poi tra i vari (non so se tanti o pochi) c'ero io e consideravamo abbastanza anomala la posizione di quel banner..
    ne sono stati introdotti vari, sopra sotto a lato, ma sotto ad un post mai.. e questo mi ha ricordato molti forum dove ci sono firme con immagini pazzesche e che levano "importanza" al testo danneggiandone la visibilità..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

adesso però vorrei sapere il perchè non gli è piaciuta la chiusura. almeno questo mi è dovuto.
    A me non è piaciuta perchè come ho già scritto non violava il regolamento e mi è sembrata una "rappresaglia" da parte di Saibal. Questa opinione me la sono fatta leggendo il suo ultimo post.

Non voglio entrare nella polemica banner. Dico solo che non mi sembrava un buon motivo per chiudere la discussione sebbene alcuni interventi fossere strafottenti
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

io, mi associo a chi ha detto rappresaglia. non mi sarei meravigliato se fosse stato un mod, ma tu sei sempre il buon padre di forum, direi che quantomeno mi è risultata inaspettata.
    poi fai tu, se non fosse stato per tutte queste sommosse, non avrei nemmeno postato a riguardo...

ora ho saldato il debito, mi eclisso, perchè parlare de forum mi pare una perdita di tempo, a meno che non sia per un evento straordinario o una richiesta dell'utenza.

ciao saiballo!

Utente di HTML.it
    di certo non sto dando corda al clone che ho bannato. stavo ascoltando gli utenti che bazzicano su OT da un po'.

Meditavo su un tuo post di ieri o l'altro ieri, in cui dicevi che i troll come reika sono il prezzo della democrazia.

Questo forum non ha un governo democratico: le decisioni mica le prende un parlamento eletto dal popolo mettendole ai voti e la maggioranza vince

Quindi, salvo che tu lo faccia per sfottere, secondo me perdi tempo.

Tanto ti odiano e ti lisciano comunque, sanno che sei tu il monarca di codesta monocrazia

ah, edit: monarca != tiranno, ma è inevitabile che qualcuno sia scontento
    Il re è nudo (cit).

saibal stai diventando troppo buono!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

io propongo una cosa, saibal: che ne pensi di un banner enorme (tipo 1600x1200), da scrollare ovunque, con post solo nelle pagine dispari?

fichissimo.

Originariamente inviato da massi71
    forse non è previsto dal regolamento, oppure era tecnico?
    non è previsto dal regolamento che io perda tempo con certe persone.

ripeto: sto generalizzando e mi dispiace che ci vadano di mezzo parecchi utenti.

non sto affermando che temo le critiche, figuriamoci. però oggi mi sono girate le balle quando ho letto certi interventi.

voglio dire: anche carnauser arriverebbe a capire che certe decisioni non sono di mia competenza. abbiamo un capo e un ufficio commerciale. spetta a loro parlare di pubblicità. io sono un tecnico e risolvo problemi (pure male certe volte). punto.

con questo non mi sto certo nascondendo dietro un dito; non voglio mica scaricarmi di qualche responsabilità.
    non mi sento un servo come dice il nostro clone, anzi... mi sento talmente libero e forte che sto qui a rispondere per le rime a chi - secondo il mio giudizio - ha esagerato.
    inoltre, per affetto personale, difenderò sempre html.it in pubblico... cosa che mi riesce abbastanza facile visto che è una società seria ed onesta.

ergo: se ci deve essere un limite per me che non posso mettere una virgola fuori posto altrimenti sono "il fascista" o "il despota" di turno, ci deve essere anche per voi, in maniera diversa ovviamente.

la favoletta che voi siete sempre dalla parte della ragione perchè fate "utenza" mentre HTML.it vi deve essere eternamente grata e assecondare ogni vostro desiderio non regge.

il cliente NON ha sempre ragione. anzi... per come la vedo io il cliente dice spesso un sacco di fregnacce.
    d'altro canto non è neanche vero che voi siete, in assoluto, degli ospiti e dovete chiedere il permesso per andare in bagno.

è tutto un gioco di equilibri. do ut des (do ut das come diceva un mio amico)

HTML.it vive, cresce e guadagna grazie al proprio impegno e grazie a voi, questo è un dato di fatto.
    ma anche voi sicuramente ottenete un vostro tornaconto personale. non credo proprio che veniate qui solo per farmi mangiare a fine mese.

tra l'altro siamo una società che investe da 6 anni i propri utili; e la prova ve la ritrovate sotto gli occhi. si sarebbe potuto continuare a produrre contenuti interessanti, rimandando il restyling del network.

invece è stato approntato un grosso progetto che di certo non si è fermato il 18 aprile quando è partito il nuovo sito. non ci siamo fermati e altri lavori sono in preparazione per il futuro.

quindi per favore: rispetto per me e per tutto il gruppo che lavora. vi assicuro che ci guadagnamo tutti quanti, non solo noi di html.it.

ma io mica mi fermo qui. faccio pure i nomi, perchè no?

leggere netghost che se ne esce con "cos'è quello schifo etc etc"... se permettete mi fa girare le saiballs.
    io non mi sono mai lamentato di tutti i thread fuffa che apre. che me ne frega a me se lo hanno messo in una stanza senza finestre e con una pianta grassa sulla scrivania? (tanto per citare un esempio).

leggere blekm che afferma di non aver firmato nessun contratto per vedere tutta questa pubblicità mi fa girare le saiballs.
    non hai firmato? bene... io neanche ho firmato qualcosa che mi costringe a sopportare certe persone.

leggere Netfranz e guidoz che fanno i fichi con i software anti banner mi fa girare le saiballs.
    pensate che non sappia che esistono? pensato che non sappia che un sacco di utenti lo usano? non sono il cretino di turno che casca dalla nuvole...

ho mai aperto thread lamentandomi degli utenti che non cliccano?
    vi ho mai obbligato a visitare un link?
    ho chiesto di non usare anti advertising?

no. mai.

quindi: usate pure tutti i software che vi pare, eliminate tutti i banner che volete. ma non venite nel forum a pavoneggiarvi come se aveste scoperto chissà quale metodo innovativo.

html.it non è formata da cretini.

ho finito. uno dei miei soliti post fiume. parecchio che non ne scrivevo uno.
    w la topa

Originariamente inviato da guano apes
    A me non è piaciuta perchè come ho già scritto non violava il regolamento e mi è sembrata una "rappresaglia" da parte di Saibal. Questa opinione me la sono fatta leggendo il suo ultimo post.

Non voglio entrare nella polemica banner.

guarda io ti conosco poco e non ho mai avuto il piacere di partecipare a parecchi thread con te.
    però fammi un piacere: la prossima volta l'opinione a riguardo fattela leggendo tutto il thread e non solo il mio ultimo post.

inoltre:
    Dico solo che non mi sembrava un buon motivo per chiudere la discussione sebbene alcuni interventi fossere strafottenti
    e cosa dovevo aspettare? che venisse postata una donna nuda? dieci pagine di commento le ho pur sempre lasciate.
    w la topa

Permessi di invio