quoto in pienoOriginariamente inviato da Sergiao
vedi, non tutti quelli con il fisico sono stupidi.![]()
quoto in pienoOriginariamente inviato da Sergiao
vedi, non tutti quelli con il fisico sono stupidi.![]()
vuoi fare un allenamento di forza?
ma un pò di definizione no?![]()
definizione la ho fatta fino ad un mese fa,...ovviamente d'estate è obbligatorio con la dietaOriginariamente inviato da ant_alt
vuoi fare un allenamento di forza?
ma un pò di definizione no?![]()
ora che sono libero dal mangiare ...passo al divertimento provando a vedere dove posso arrivare con i massimali
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Brava, che non mi veniva in mente dove l'avevo già visto...Originariamente inviato da annina79
http://www.monstersdirect.com/mas_assets/full/EBEDG.jpg![]()
Originariamente inviato da jamesev
io vado in palestra una volta alla settimana per mezz'ora/tre qaurti d'ora,![]()
Dieta?Originariamente inviato da Kahm
definizione la ho fatta fino ad un mese fa,...ovviamente d'estate è obbligatorio con la dieta![]()
![]()
Io non li capirò mai i bodibilders che si rovinano l'esistenza facendo dieta.
Quando facevo palestra mi allenavo 2 ore al giorno 5 giorni la settimana, mangiavo come un lupo e me la spassavo alla grande.
Se devo andare in palestra per poi sbavare alla vista di un semplice panino tanto vale non fare un razzo.![]()
I miei 2 spiccioli.![]()
Ah , aggiungo che i superset non van per niente bene . . .
Quelli servon per la massa/definizione , e cmq non si mischian mai 2 muscoli antagonisti nei superset![]()
Se mai fai i bicipiti con bilanciere a Z e poi subito una serie ai cavi . . .
Ma mischiar 2 muscoli è proprio un errore![]()
wowOriginariamente inviato da DarioN1
Ah , aggiungo che i superset non van per niente bene . . .
Quelli servon per la massa/definizione , e cmq non si mischian mai 2 muscoli antagonisti nei superset![]()
Se mai fai i bicipiti con bilanciere a Z e poi subito una serie ai cavi . . .
Ma mischiar 2 muscoli è proprio un errore![]()
darioN1 è sempre serio...incredibileforse è uno dei pochi in tutto il forum!
e cmq...xme mi sconsiglia allenari muscoli antagonisti?
p.s.
i tuoi link..fico quello dei siti a 79 euro!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
ma guarda io direi di antighinare gli alleisti, cosi giusto per restare fedeli alla tradizione.Originariamente inviato da Kahm
e cmq...xme mi sconsiglia allenari muscoli antagonisti?
il tempo si fa i fatti suoi
La cosa + importante escludendo fare bene gli esercizi, sono: MANGIARE BENE E DORMIRE!!!Originariamente inviato da Zulkifar2
Dipende da quantto grosso vuoi diventare.. per me 2 sono sufficienti.![]()
Se poi vuoi una schiena a forma di aquilone e dei pettorali con cui schiacciare noci fai anche 4 - 5.
VVoVe:
Ricorda che se non dormi è come se non fai allenamento..
Ci sono vari tipi di allenamento 1 2 3 12 34 oppure i h&d e company ma per questi ultimi è meglio che sei esperto..