Originariamente inviato da delfina blu
![]()
*zamp*
Originariamente inviato da delfina blu
![]()
*zamp*
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
da me niente, il capo che è nella stanza accanto sta ascoltando Jacques Brel. Un'allegria che non vi dico... menomale che fra poco vado![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?