Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: No, Roberto no!!

Ma č giā caccia aperta al fondoschiena maschile per la campagna del prossimo anno, con selezioni su tutto il territorio nazionale alla ricerca del testimonial maschile [...] Naturalmente Mister Roberta dovrā avere un fondoschiena dotato di carisma e personalitā .

Oltre a glutei sodi e forme turgide, Mister Roberta deve avere la capacitā di comunicare il suo “io” attraverso lo sguardo, il modo d’essere, la sua identitā, e, soprattutto, il suo fondoschiena.

:maLOL:

vediamo chi riesce a comunicare il suo "io" qui sul forum con le chiappe?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

!!

Che gente i padani .,... parlano parlano e non se ne vanno mai da sto paese ... perchč non emigrate ??? starete meglio voi e noi ....

Originariamente inviato da andropoff
    si, si , tutti a Prato.
    e poi gių una bella bomba.. che se č abbastanza potente ci liberiamo di un po di comunisti toscani...
    Ancora date retta a 'sto trollone :rollo: ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Originariamente inviato da Teepee
    vediamo chi riesce a comunicare il suo "io" qui sul forum con le chiappe?
    č vecchia come idea

c'era un vecchio thread di giulietta,un paio di anni fa se non ricordo male, una sorta di "avatar-terga-contest" (boxer aderenti per gli uomini e (a discrezione) dal tanga alla coulotte per le donne, faceva fede un simbolo di html.it nella foto.

non so se c'č ancora.

no nulla, volevo solo far notare che a prato ce n'č pochi di comunisti..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

oh chi č che volete mettere a prato? no, č che io ci abito vicino

Utente bannato
    Originariamente inviato da andropoff
    ma daiii.. che quando borghezio č andato a disinfettare i sedili del treno dove erano sedute quelle cose lā di colore (probabilmente musulmane) č stato un grande!

e quando voleva vestirli da conigli per sparargli ?! un mito!

(non agiscono perchč viviamo in un paese stalinista che finirā per islamizzare e negrizzare tutto il paese)
    Questi si che le cose le farebbero invece di dirle, purtoppo hanno pochi voti

http://www.forzanuova.org/punti_fermi.htm#immigrazione

Ti odio

Ho visto poche volte un culo altrettanto libidodebilitante.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Non va bene per un uomo.
    Un uomo vero scoreggia in continuazione.
    Con quello slippino frangiculo si rischia che si senta il fischio.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio