Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: Sigaretta senza fumo

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Infatti, io sono un ex fumatore, ma la cosa che più mi piaceva del fumare era proprio l'inalare e l'espirare il fumo, se è solo una questione di nicotina a sto punto provate le gomme o i cerotti e poi smettete di fumare
    Anche io sono fumatore, ma non capisco cosa intendi per "fumo", cioe' a te piaceva inalare il fumo solo perche' non era trasparente? Il fumo non e' altro che aria, che trasporta con se delle particelle sospese, che danno il "gusto" (di catrame/carta/tabacco bruciato) e che apportano nicotina ai vasi sanguigni, e' il "calore" poi di questo fumo che ti fa capire che lo stai inalando.
    Adesso immagina un fumo trasparente, della stessa temperatura del fumo di sigaretta, dello stesso sapore (presumibilmente) del tabacco bruciato... se chiudi gli occhi la differenza quale sarebbe? Che non ti bruciano gli occhi per il fumo che ti risale in faccia?
    E' ovvio che ci saranno evidenti differenze rispetto a una sigaretta tradizionale, ma qui non stiamo parlando di una caramella o di un cerotto, tecnicamente funziona quasi come una sigaretta normale, in piu' ne ha la parvenza. A mio parere sara' uno dei migliori modi per ridurre i danni provocati dal fumo.... ironicamente continuando a "fumare".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

e il fumo che normalmente viene espirato dal fumatore che fine fa? :master:

ma spararsi la nicotina direttamente sottopelle cone i diabetici?

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da skidx
    e il fumo che normalmente viene espirato dal fumatore che fine fa? :master:
    non sono sigarette, sono contenitori di plastica a forma di sigaretta con una serpentina che scalda un contenitore con la nicotina :E
    Tanto vale leccarsi davvero i cerotti

A QUANDO LA SCORREGGIA SENZA PUZZA?

ah, ho capito, non avviene combustione, è come ciucciarsi una caramella riscaldata

pensate tutti quei fagiani che abbordavano le tipe chiedendo di accendere, una carriera rovinata...

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da skidx
    pensate tutti quei fagiani che abbordavano le tipe chiedendo di accendere, una carriera rovinata...
    Guarda che adesso puoi sempre chiedere di "ricaricare". Pensa invece ai vantaggi contro gli scrocconi che ti chiedono la.... no niente, mi rispondo da solo: ti chiedono un filtro.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

La sigaretta fuma fuma che non si consuma.

Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da Lyn
    La sigaretta fuma fuma che non si consuma.

[ img]http://www.failuremag.com/images/wonka_wilder.jpg[/img]

Permessi di invio