un bicchiere d'acqua con un cucchiaino di bicarbonato di sodio.
mi raccomando non di + altrimenti digerite dopo un mese.
un bicchiere d'acqua con un cucchiaino di bicarbonato di sodio.
mi raccomando non di + altrimenti digerite dopo un mese.
osserva il gregge che pascola innanzi a te....
Partito del "IO NON VOMITO"
Bevo tutto di + ma non vomito.
Non ha senso bere, spendere soldi, fare il buffone, distruggere la macchina ecc e poi buttare tutto nel cesso.
Quindi storti per 3 giorni ma non si vomita!!!![]()
![]()
![]()
Quando state storti, basta un ruttin, un pezzo de pane e altro ruttin, pisciatina e 12 ore di sonno.
Questo per i superalcolici.
Per il vino, dormi che ti passa.Te puoi pure beve 3 litri e dormirai da re risvegliandoti come nuovo ma attenzione.Oltre 1 litro di solito vomiti inquanto il vino fermenta e lo stomaco non lo regge +!
Al 2\3 litro puoi avere dei veri e propri cali di vista fino alla cecità temporanea con reazioni strane del corpo.Consigli quindi in questi casi di trovarti in casa con finestre chiuse![]()
Detto questo.
In bocca a lupo e 1000 di queste bevute!!!!![]()
un consiglio: se nn riesci a prendere sonno nn bere di quelle minchiatine tipo camomilla, bicarbonato o derivati, nn serve neanche provare a mangiare qualcosa, l'unica soluzione è
un bel bicchiere 0,40 di BIRRA + SPRITE!!
bere tanta acqua prima di dormire; almeno mezzo litro...
aiuto il corpo e se magari non ti fa prendere sonno almeno non avrai il mal di testa il giorno seguente
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
Originariamente inviato da javipampa2
Partito del "IO NON VOMITO"
Bevo tutto di + ma non vomito.
Non ha senso bere, spendere soldi, fare il buffone, distruggere la macchina ecc e poi buttare tutto nel cesso.
Quindi storti per 3 giorni ma non si vomita!!!![]()
![]()
![]()
Quando state storti, basta un ruttin, un pezzo de pane e altro ruttin, pisciatina e 12 ore di sonno.
Questo per i superalcolici.
Per il vino, dormi che ti passa.Te puoi pure beve 3 litri e dormirai da re risvegliandoti come nuovo ma attenzione.Oltre 1 litro di solito vomiti inquanto il vino fermenta e lo stomaco non lo regge +!
Al 2\3 litro puoi avere dei veri e propri cali di vista fino alla cecità temporanea con reazioni strane del corpo.Consigli quindi in questi casi di trovarti in casa con finestre chiuse![]()
Detto questo.
In bocca a lupo e 1000 di queste bevute!!!!![]()
VVoVe: ma davvero'??
Fortunamente non bevo più così tanto.
Le ultime terrificanti togne mi hanno fatto capire che non è il caso, per me, di devastarmi tanto.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
cosa sono le togne'?Originariamente inviato da ZuperDani
Fortunamente non bevo più così tanto.
Le ultime terrificanti togne mi hanno fatto capire che non è il caso, per me, di devastarmi tanto.
Bravo, tu sei il tipico esemplare che verrà portato in coma alcolemico all'ospedale un giorno o l'altro... spera che l'ambulanza non trovi traffico.Originariamente inviato da javipampa2
Al 2\3 litro puoi avere dei veri e propri cali di vista fino alla cecità temporanea con reazioni strane del corpo.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Sono le sbronze detto in anconetanoOriginariamente inviato da vaso di pandora
cosa sono le togne'?![]()
A mio modesto parere, tutti questi rimedi fai-da-te della nonna sono solo fuffa.
Ricordo che una volta lessi su un giornale, mi pare, che potevi bere di più se qualche tempo prima di iniziare la serata ti bevevi un cucchiaio di olio a stomaco vuoto, di modo che ungeva le pareti dello stomaco e ci mettevi più tempo ad assimilare l'alcool.
Ebbene, mi sono sbronzata uguale e alla grande, in compenso sono andata meravigliosamente di corpo per 2 giorni![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Con due litri di vino in coma alcolemico, sarebbe la mascotte del repartoOriginariamente inviato da jsmoran
Bravo, tu sei il tipico esemplare che verrà portato in coma alcolemico all'ospedale un giorno o l'altro... spera che l'ambulanza non trovi traffico.![]()
![]()
Ormai sono sulla lunghezza d'onda di zuber dani non bevo più tanto da anni ormai, ogni cosa a suo tempo![]()
il tempo si fa i fatti suoi