trombagli il moroso, per un pò avrà altro "per la testa"Originariamente inviato da vaso di pandora
a parte che il suo moroso voleva venir a letto con me..ma questo coinvolgerebbe lui e non lei.. non direttamente almeno..![]()
trombagli il moroso, per un pò avrà altro "per la testa"Originariamente inviato da vaso di pandora
a parte che il suo moroso voleva venir a letto con me..ma questo coinvolgerebbe lui e non lei.. non direttamente almeno..![]()
Aloha....
Andrea
e distribuisci il filmatoOriginariamente inviato da Ikona
trombagli il moroso, per un pò avrà altro "per la testa"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè mi piacevano tutt'e due!Originariamente inviato da wsim
ma perchè tanta fatica?
non so quale è meglio..
è piu fattibile quella di Druzya ma solo perchè se sto ad aspettare che capiti un problema a sta qua siamo a posto..
Originariamente inviato da vaso di pandora
perchè mi piacevano tutt'e due!
non so quale è meglio..
è piu fattibile quella di Druzya ma solo perchè se sto ad aspettare che capiti un problema a sta qua siamo a posto..Originariamente inviato da fred84
ovviamente nulla vieta che possa essere te la causa del "piccolo" problema iniziale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siete così..così..Originariamente inviato da fred84
e distribuisci il filmato![]()
![]()
![]()
![]()
perversi!
vi adoro!
non c'è di cheOriginariamente inviato da vaso di pandora
siete così..così..
perversi!
vi adoro!![]()
fai ciò che vuoi, ma è il caso di dedicare tempo, fatica e costanza per chiudere definitivamente con una rompiballe, cosa che si potrebbe fare in non più di cinque minuti?Originariamente inviato da vaso di pandora
perchè mi piacevano tutt'e due!
non so quale è meglio..
è piu fattibile quella di Druzya ma solo perchè se sto ad aspettare che capiti un problema a sta qua siamo a posto..
Per me no, poi ognuno si diverte come vuole...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
c'avevo anche pensato..Originariamente inviato da Ikona
trombagli il moroso, per un pò avrà altro "per la testa"![]()
Originariamente inviato da vaso di pandora
minchia..lo sapevo che dovevo chiedere a voi..siete i miei idoli..
@dru' io so che tu sai che noi sappiamo e sapendo mi hai dato una risposta piu che fattibile (a parte la cena perchè è resca da far schifo)
@kurobane la tua teoria è stupenda..e spietata.......spero di riuscirci
e se unissi le due cose?
Certo, se applichi prima il piano di Dru la sfrutti, sondi la situazione e trovi i punti deboli.
Alle cene bevi moderatamente, la mente deve essere attiva e ricettiva mentre -lei- parla.
Lasciala parlare, parlare. Trova tutti i punti che ti sembrano deboli.
Pensaci, analizzali.
Cerca le strade peggiori per metterli in relazione l'uno con l'altro.
E poi passa al mio piano.
Ci vuole calma, costanza e concentrazione.
@Druzya: summit per posta elettronica. Si passa al consulto per ottenere il prodotto finale.
Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
TU e LORO 2MST
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
"Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."
scrib... scrib... "cercare una ragazza rompicoglioni e provarci con le colleghe" scrib... scrib...Originariamente inviato da vaso di pandora
c'avevo anche pensato..