Tu non sopporti l'atteggiamento, non la cultura e le manifestazioni della stessa.
Non ti cago moltoquindi non posso dire se c'è una variabile influente e quale sia, ma dai nick citati, mi sa che hai la coda di paglia
![]()
Tu non sopporti l'atteggiamento, non la cultura e le manifestazioni della stessa.
Non ti cago moltoquindi non posso dire se c'è una variabile influente e quale sia, ma dai nick citati, mi sa che hai la coda di paglia
![]()
Il re è nudo (cit).
facendo altri esempi
nillio rompe spesso le palle, ma non da affatto questa impressione, forse perchè dice sempre le solite 4 cose, forse per abilità un po' sua
druzya o gattobastardo, spesso finisce col fare il saccente, ma lui le cose le sa e può permetterselo, ed è simpatico; come bubu
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
carnauser, non mi permetterei mai di darti dell'equilibrato.Originariamente inviato da carnauser
...a me non mi ha nominato, quindi mi devo sentire offeso ?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Originariamente inviato da King TB
druzya o gattobastardo, spesso finisce col fare il saccente, ma lui le cose le sa e può permetterselo, ed è simpatico; come bubu
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
Originariamente inviato da King TB
druzya o gattobastardo, spesso finisce col fare il saccente, ma lui le cose le sa e può permetterselo,
aaaaah embè, effettivamente (...)![]()
uhm, zuperdani mi sta sulle balle anche per altri motivi, mentre gli altri mi stanno normali, a parte questo piccolo difettoOriginariamente inviato da nillio
![]()
comunque hai proprio ragione, hai visto seifer come non ha perso un attimo per correggermi? Forse dovrei ricredermi, chissà cosa potrebbero ancora farmi Jack e Dokk.Originariamente inviato da King TB
uhm, zuperdani mi sta sulle balle anche per altri motivi, mentre gli altri mi stanno normali, a parte questo piccolo difettoVVoVe:
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
TB, zuperdani è un attimo presuntuosa a volte, e assume un atteggiamento superiore a quello che lei ritiene essere il volgo forumistico, vero.Originariamente inviato da King TB
uhm, zuperdani mi sta sulle balle anche per altri motivi, mentre gli altri mi stanno normali, a parte questo piccolo difetto
Ma pensaci: se la cosa ti irrita, dipende dal fatto che sei tu che ti senti inferiore; altrimenti ti farebbe ridere![]()
Il re è nudo (cit).
oh no.. mi è scappato.. doh.Originariamente inviato da King TB
ecco, me l'hai servito su un piatto d'argento
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io non mi sento ne inferiore ne superiore a nessuno, ho rispetto di tutti, da d56 e wsim a ziofester, e semplicemtne trovo sgradevole che spesso alcuni si reputano perfetti solo perchè loro sanno una cosa e altri noOriginariamente inviato da nillio
TB, zuperdani è un attimo presuntuosa a volte, e assume un atteggiamento superiore a quello che lei ritiene essere il volgo forumistico, vero.
Ma pensaci: se la cosa ti irrita, dipende dal fatto che sei tu che ti senti inferiore; altrimenti ti farebbe ridere![]()