19 anni
ti facevo appena 30enneOriginariamente inviato da jam
19, dopo la maturita'.
A distanza di quasi 20 anni (VVoVe: ) sono ancora convinta di aver fatto la scelta giusta.
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ci resterò finchè non mi butteranno fuori a calci nelle palle
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
ne ho 19...studio.
appena posso volo....
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Ho 30 anni e sono ancora qui! Lavoro ma non penso di cambiar casa, alla fine grazie ai soldi risparmiati posso andare in vacanza più volte l'anno e pagarmi macchina bevute e cazzeggio. Sono stato fuori casa tre anni per l'università e due per lavoro, e solo ora riesco a risparmiare qualcosa senza particolari rinunce.
da oggi sono ufficialmente fuori
19 anni
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
che è successo? ti hanno sbattuto fuori?Originariamente inviato da fulk87
da oggi sono ufficialmente fuori
19 anni
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Penso sia più probabile che vada all'università da qualche parte distante da casa...Originariamente inviato da Kahm
che è successo? ti hanno sbattuto fuori?
Se dopo 20 anni ancora ci pensi, forse tanto convinta non lo sei.Originariamente inviato da jam
19, dopo la maturita'.
A distanza di quasi 20 anni (VVoVe: ) sono ancora convinta di aver fatto la scelta giusta.
![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
No, questo thread mi ci ha fatto ripensare, non mi ci faccio le seghe mentali 24/24.Originariamente inviato da rrobalzi
Se dopo 20 anni ancora ci pensi, forse tanto convinta non lo sei.![]()
![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Áva hilya mamëáro Endohtml