Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Originariamente inviato da s0r42
    veramente con i pesi una passeggiata per la strada si trasformava in un'uscita di trecking, ed anche se non mi sfinivano alla fine della giornata quando mi mettevo a letto sentivo sempre quell'effetto "acido lattico" quando dovevo sollevare le gambe

che siano inutili non credo, però mi preoccupa molto la possibilità di creare danni ai legamenti dell ginocchia
    il primo.. il secondo giorno... poi?
    l'abitudine non aiuta a crescere i muscoli per nulla.

ripeto io ho girato per 4 anni con 30kg in piu addosso.. ora dovrei essere un fulmine ultra potente no??

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da sko
    il primo.. il secondo giorno... poi?
    l'abitudine non aiuta a crescere i muscoli per nulla.

ripeto io ho girato per 4 anni con 30kg in piu addosso.. ora dovrei essere un fulmine ultra potente no??
    posso chiederti quei 30 kg a cosa erano dovuti?
    ciccia?
    un pesante borsone?
    maniglie di acciaio ai polsi e caviglie?

ovviamente la domanda la faccio per aiutare l'autore del thread e per far chiarire meglio le tue intenzioni
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Originariamente inviato da Kahm
    posso chiederti quei 30 kg a cosa erano dovuti?
    ciccia?
    un pesante borsone?
    maniglie di acciaio ai polsi e caviglie?

ovviamente la domanda la faccio per aiutare l'autore del thread e per far chiarire meglio le tue intenzioni
    semplicemente pesavo 30 kg in piu'

Originariamente inviato da sko
    semplicemente pesavo 30 kg in piu'
    beh mi spiace
    ma quel peso eccessivo era distribuito principalmente sul tronco, mentre lui vuole allenare gambe e braccia

cmq ti assicuro che ne ho viste di persone in palestra che erano obese, eppure queste persone vedono i progressi molto in fretta, forse xke abituate (certo) pero' mano a mano che aumentavano i pesi, riuscivano ad ottenere il massimo in quanto in confronto ad un atleta alle prime armi arrivavano piu' in fretta d ottenere tot peso
    il quale significa piu' stimolo,se riescono ad alzare piu' peso per le stesse ripetizioni!
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente bannato
    Originariamente inviato da Kahm
    i legamenti, come qualsiasi altra parte del corpo sono soggetti a diventare piu' resistenti con gli sforzi
    quindi non c'è da preoccuparsi
    io li tenevo addosso tutto il giorno, li mettevo prima di uscire da casa e li toglievo prima di andare a dormire
    il mio maestro però mi ha fatto venire una fifa tale che non li uso più :S
    certo che lui è stato ed ha allenato molti campioni nazionali di varie discipline, e non ha mai usato i pesi aggoitivi (ed è praticamente l'unico maestro di arti marziali che superati i 50 non soffre di artriti o paranoie varie), quindi non sbaglia quando dice che i risultati si ottengono con la costanza e la forza di volontà, però (vergognandomi) devo ammettere che io ho bisogno di una scorciatoia o almeno di un aiutino perchè in palestra posso andarci poche volte e in maniera saltuaria

insomma decidetevi, fa bene fa niente o fa male?

Originariamente inviato da s0r42
    io li tenevo addosso tutto il giorno, li mettevo prima di uscire da casa e li toglievo prima di andare a dormire
    il mio maestro però mi ha fatto venire una fifa tale che non li uso più :S
    certo che lui è stato ed ha allenato molti campioni nazionali di varie discipline, e non ha mai usato i pesi aggoitivi (ed è praticamente l'unico maestro di arti marziali che superati i 50 non soffre di artriti o paranoie varie), quindi non sbaglia quando dice che i risultati si ottengono con la costanza e la forza di volontà, però (vergognandomi) devo ammettere che io ho bisogno di una scorciatoia o almeno di un aiutino perchè in palestra posso andarci poche volte e in maniera saltuaria

insomma decidetevi, fa bene fa niente o fa male?
    una scorciatoria...una scorciatoria
    ascolta
    visto che puoi andarci pochevolte....
    ti consigliio di fare un po' di strtching(spero di no naver sbagliato a scrivere) a casa ,cosi' ti mantieni in ritmo con i tuoi amici dellla palestra
    tanto gli esercizi di base si sanno....sono quelli per l'elasticita'!, fatti un po' di movimento se vuoi

e se proprio vai in palestra per dar le mani,
    puoi andare in discoteca a creare mega-risse!, li' si' che imparerari veramente a dare le mani e supererai il maestro ,secondo me un buon soldato lo si addestra solo in battaglia!!!

cmq ritornando a noi
    il poco tempo a disposizione no ti deve imperidire di avere dei risultati!
    e cmq esistono anche gli integratori energetici!,con loro puoi avere maggiore resistenza e forza! (a questi non chiedere al tuo maestro! ho gia' capito cosa potrebbe risponderti), ma chiedi ad uno che se ne intende, tipo ad un nutrizionista, o semmai al commesso che li vende(sempre se sia preparato)

Quandofacevo gli allenamenti da portiere li usavo per alcuni esercizi, gli effetti c'erano ed erano anche piuttosto evidenti. Però per alcuni esercizi, portati di fisso mi ispira poco.

Quando giocavo a calcio portavo una specie di fascia da 5 kg al busto (era più tipo canottiera) per due giorni continuativi a settimana su consiglio del mio allenatore..per sviluppare gli addominali e irrobustire il tronco (facevo il difensore centrale) e devo dire che funzionava (sebbene scomoda) ho sviluppato addominali d'acciaio scolpiti ma non esagerati (pensa che facevamo a gara a tirarci pugni sempre più forti per vedere quanto si resistiva) persino una palla medica da 2,5 kg lasciata cadere da un metro e mezzo non mi faceva nulla..
    poi però...quando ho smesso con il calcio, nel giro di un anno...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio