traduciamolo in tecnico delle luci per spettacoliOriginariamente inviato da eloderma
cos'è il light designer ?![]()
traduciamolo in tecnico delle luci per spettacoliOriginariamente inviato da eloderma
cos'è il light designer ?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Un lavoro orribileOriginariamente inviato da eloderma
cos'è il light designer ?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Niente , e' un sitarello cosi' ...senza arte ne parte...con un preload che fa schifo.....io stavo solo cercando di capire flash..... quel chiudi.....non funziona....il sito e'tutto li , una mia piccola palestra dove aggiungere quando ho il tempo di studiarle migliorie varie.... ....si lo so.....e' da buttare![]()
che dire sono finiti i bei tempi del "abbiamo bisogno prima o poi imparerà" adesso si cerca di pagare poco chi già lavora bene. Una volta c'era qualcosa che si chiamava gavetta (parlo per i programmatori) di editor e compilazioni di ore che al 70% bisognava rifare. Ora col Wysiwyg e i linguaggi RAD tutti si sentono già professionisti, in altri ambienti fortunatamente non è ancora così
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Non sono arrogante, ma ti offendi se ti dico che ha ragione corinna?![]()
Scherzi a parte web e la tecnologia in genere è in evoluzione continua, non puoi sperare che la gente ti assumi e paghi bene perchè hai qualche piccola conoscenza in flash, io quando ho iniziato nel campo studiavo spesso la notte, e lavoravo il giorno come te quindi ti rispondo che si può fare, anzi si deve fare, quando poi ho cominciato a lavorare ogni tanto bisognava imparare qualcosa di nuovo perchè te lo chiedono e se non lo sai fare prima o poi si rivolgono a qualcun altro è perfettamente normale.
Adesso ne sono uscito e sto molto meglio comunque![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
ma esistono dei gruppi di autoaiuto per uscirne?Originariamente inviato da Primula Rossa
Adesso ne sono uscito e sto molto meglio comunque![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Fantozzi! E' lei?Originariamente inviato da Primula Rossa