Diavolo e avvocato sono la stessa cosa.Originariamente inviato da vaso di pandora
stavo pensando..
qualcuno ha idea di come si possa vendere l'anima al diavolo? e se si non è che sapete anche il nome di un buon avvocato?
![]()
Diavolo e avvocato sono la stessa cosa.Originariamente inviato da vaso di pandora
stavo pensando..
qualcuno ha idea di come si possa vendere l'anima al diavolo? e se si non è che sapete anche il nome di un buon avvocato?
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da carnauser
ugg d'accordo, ma non posso cambiare la tua natura, ma posso asssicurarti che tutto ciò che farai per risultare + bella risulterà efficace. E tutte le scelte che farai per accrescere i tuoi soldi saranno fruttuose. Tesoro qua si gioca con delle regole dettate dal vecchietto in pigiama bianco...ah dimenticavo, voglio la firma.
ho intraletto almeno 20 modi in cui potrai inchiappettarla a dovere nel tuo contratto![]()
per gli avvoltoi se bella, sei ricca di cibo e sei carogna. il tuo desiderio è stato avverato.Originariamente inviato da vaso di pandora
![]()
![]()
sarei perfetto per far avverare i desideri.![]()
avanti il prossimo
uhm..non so..com'è che tu nn puoi cambiare cio che puo benissimo fare un chirurgo?Originariamente inviato da carnauser
ugg d'accordo, ma non posso cambiare la tua natura, ma posso asssicurarti che tutto ciò che farai per risultare + bella risulterà efficace. E tutte le scelte che farai per accrescere i tuoi soldi saranno fruttuose. Tesoro qua si gioca con delle regole dettate dal vecchietto in pigiama bianco...ah dimenticavo, voglio la firma.
Sempre col sangue o vi siete aggiornati con la firma elettronica?Originariamente inviato da carnauser
Ormai ha valenza legale.
Originariamente inviato da magnus
Sempre col sangue o vi siete aggiornati con la firma elettronica?
![]()
ti assumo come avvocatoOriginariamente inviato da aeterna
![]()
Originariamente inviato da vaso di pandora
uhm..non so..com'è che tu nn puoi cambiare cio che puo benissimo fare un chirurgo?
I miracoli non sono concessi, però l'operazione che fa un chirurgo può venire bene o meno, noi ti assicuriamo che verrà bene. Per i soldi ti assicuriamo che li troverai.
Le regole non le dettiamo noi, noi ci limitiamo a fare in modo che ciò che è una possibilità diventi una certezza. Se c'è una possibilità che tu diventi + bella dopo un operazione quello sarà.
Queste sono le regole.
Originariamente inviato da vaso di pandora
ti assumo come avvocato
meglio che chiedi ad agiaco.. il carnauser è molto furbo![]()
L'invidia è un peccato...ma se vuoi facciamo un contrattino anche per te ... d'altra parte non sta scritto da nessuna parte che è peccato...Originariamente inviato da aeterna
ho intraletto almeno 20 modi in cui potrai inchiappettarla a dovere nel tuo contratto![]()