mmm..in effetti...forse un po' di affetto lo provo anch'io...Originariamente inviato da rrobalzi
Ai soldi ci tieni, no?![]()
![]()
mmm..in effetti...forse un po' di affetto lo provo anch'io...Originariamente inviato da rrobalzi
Ai soldi ci tieni, no?![]()
![]()
non so se è empatia, ma mi sembra di comprendere al volo i pensieri di una persona semplicemente fissandola negli occhi. anche se si parla di scemate mi sembra di capire cosa pensa, sia tramite "segnali" che riconosco per via conscia sia tramite altri di cui mi rendo conto solo in seguito.![]()
e sia mi sacrifico per te!Originariamente inviato da Druzya
facciamo un test. ti viene voglia ti prendere a calci nel sedere jackbabylon per quello che ha scritto? si? allora siamo empatici![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
a me non è arrivato nessun link.Originariamente inviato da parsifal
poi ti mando il link in pvt.. anzi i link![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Originariamente inviato da JackBabylon
direi che finchè non è lui a ritrovarsi in te, non mi preoccuperei![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Originariamente inviato da JackBabylon
e sia mi sacrifico per te!![]()
il tuo gesto d'amicizia mi scalda il cuore.
ma ti piglio a calci nel di dietro lo stesso![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
E' una mente alveare di due persone.
E' piu' che capire come ragiona qualcun altro. E' sapere che prendera' una birra in frigo prima ancora che si diriga verso la cucina.
Io personalmente me ne accorgo quando do la stessa risposta con le stesse parole esatte, nello stesso istante, con la stessa inflessione dell'"altro".
Perche' significa che la stessa informazione in entrata e' stata elaborata seguendo esattamente gli stessi schemi.
L'empatia e' una cosa importante. Molto.
Perche' a volte non ce la sentiamo di spiegare qualcosa, ma vorremmo essere capiti lo stesso.
PS: ripenso ancora con terrore quando due sabati fa ho sbagliato strada andando a ballare e nella stessa maledettissima via senza uscita ci ho trovato... l'altra meta' della mente alveare che aveva sbagliato strada anche lei. :berto:
Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
TU e LORO 2MST
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
"Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."
e' che siamo due fave, oltre che mente alveareOriginariamente inviato da Kurobane no Oni
E' una mente alveare di due persone.
E' piu' che capire come ragiona qualcun altro. E' sapere che prendera' una birra in frigo prima ancora che si diriga verso la cucina.
Io personalmente me ne accorgo quando do la stessa risposta con le stesse parole esatte, nello stesso istante, con la stessa inflessione dell'"altro".
Perche' significa che la stessa informazione in entrata e' stata elaborata seguendo esattamente gli stessi schemi.
L'empatia e' una cosa importante. Molto.
Perche' a volte non ce la sentiamo di spiegare qualcosa, ma vorremmo essere capiti lo stesso.
PS: ripenso ancora con terrore quando due sabati fa ho sbagliato strada andando a ballare e nella stessa maledettissima via senza uscita ci ho trovato... l'altra meta' della mente alveare che aveva sbagliato strada anche lei. :berto:![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Una cosa non esclude l'altra, eh!Originariamente inviato da Druzya
e' che siamo due fave, oltre che mente alveare![]()
![]()
Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
TU e LORO 2MST
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
"Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."
neanche la mia fraseOriginariamente inviato da Kurobane no Oni
Una cosa non esclude l'altra, eh!![]()
![]()
ATTENZIONE