Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    voglio dire, hai visto come ha giocato in nazionale quest'estate? Ok, era tutta la selecao che non girava, ma lui deambulava per il campo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    cioè?
    Mancano di organizzazione, di senso del team. Voglio dire un presidente che "spia" uno dei suoi attaccanti per capire che tipo di vita fa vuol dire che non ha mai messo in chiaro le cose. Ha già perso il controllo dei suoi uomini.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da vificunero
    Mancano di organizzazione, di senso del team. Voglio dire un presidente che "spia" uno dei suoi attaccanti per capire che tipo di vita fa vuol dire che non ha mai messo in chiaro le cose. Ha già perso il controllo dei suoi uomini.
    a parte che l'inter è (non so come -) in testa alla classifica, ma per quanti problemi possa creare la società al giocatore lo facesse almeno per lui, per la sua immagine e i suoi sponsor, come faceva vieri e come faceva lui stesso fino a un paio di anni fa. L'inter ne ha rovinati di giocatori, ma non fino a questo punto. Ronaldo si era integrato di più dai, da questo punto di vista è molto più europeo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    a parte che l'inter è (non so come -) in testa alla classifica, ma per quanti problemi possa creare la società al giocatore lo facesse almeno per lui, per la sua immagine e i suoi sponsor, come faceva vieri e come faceva lui stesso fino a un paio di anni fa. L'inter ne ha rovinati di giocatori, ma non fino a questo punto. Ronaldo si era integrato di più dai, da questo punto di vista è molto più europeo
    Sì oggi l'inter è in testa però io mi riferivo a tutta la gestione Moratti. Non dimenticarti che Adriano è arrivato nel 2001 in Europa. Non credo che sia un problema di nostalgia. Correre e segnare anzi no che lo scudetto dobbiamo vincerlo noi
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da vificunero
    A Parma giocava. E non ho mai sentito qualcuno parlare di Parma come la Rio de Janeiro della val padana.
    E' l'ambiente inter.
    Giocava bene anche nell'Inter, forse allora all'Inter non c'era l'ambiente Inter?

E' un problema psicologico, non tutti sono in grado di resistere alle pressioni così forti, e quanto uno sia pagato non conta nulla.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    si vocifera che un po' tutti i giocatori brasiliani una volta che arrivano in squadre milanesi si lascino prendere dal clima creato dalla comunità brasiliana e in particolar modo dalle modelle

Originariamente inviato da agiaco
    Giocava bene anche nell'Inter, forse allora all'Inter non c'era l'ambiente Inter?

E' un problema psicologico, non tutti sono in grado di resistere alle pressioni così forti, e quanto uno sia pagato non conta nulla.
    Beh si vede che ha avuto bisogno di un po' di tempo per ambientarsi.

Comunque Adriano è un giocatore professionista da parecchio tempo. Credo che sia abituato alle pressioni. E quanto sei pagato conta se ti fanno capire che lo stipendio devi comunque guadagnartelo. Vedi Ruggeri con Vieri.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Noi abbiamo Recoba eCruz e buona notte ad Adriano.
    Può anche non andare a dormire ma andare a ciulare, a noi checcefrega?

Permessi di invio