Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
    passa a linux

Originariamente inviato da chemako
    passa a linux
    io stamane sono piu' stordita del solito, ma neanche tu scherzi, eh?

Originariamente inviato da rebelia
    io stamane sono piu' stordita del solito, ma neanche tu scherzi, eh?
    io sono costante nel mio stordimento

casa mia è freddissima...

d'estate però camera mia diventa un forno...

Originariamente inviato da Mauz®
    casa mia è freddissima...
    d'estate però camera mia diventa un forno...
    Che è una mansarda?

Re: Perchè ? Cosa genera questo calore ?

Originariamente inviato da carnauser
    dunque...quei cretini dei condomini del mio palazzo hanno deciso di passare dal riscaldamento centralizzato a quello autonomo quest'anno.

Casa mia è in mezzo alle due ali dell'edificio e ero fortunato, mi passavano sotto al locale i tubi dell'acqua calda e casa mia era sempre calda.

Non essendoci più la caldaia comune questi tubi oramai sono vuoti...

Siccome non posso portare il gas mi sono fatto mettere un condizionatorone con un enorme pompa di calore che dovrebbe, a detta dei tecnici, garantimi una buona climatizzazione invernale.

E' cmq una cosa elettrica e quindi i consumi non saranno bassissimi...però scopro ora che con quel coso spento io sono dentro a 22 gradi di temperatura essendocene fuori 12.

In altri appartementi devono tenere acceso il riscaldamento per avere la stessa temperatura...

che mi vada di culo ?

Ma cosa genera questa diavolo di temperatura, a parte i due kg di uranio nello stanzino ?

I tubi non ci sono più, sono vuoti, il pavimento non è più caldino.... ho paura...
    dipende a che piano sei...
    sicuramente tra 2 appartamenti... giusto...

Originariamente inviato da magnus
    Che è una mansarda?
    No, pero' e' della harbert
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da magnus
    Che è una mansarda?
    no, primo piano!!

suppongo sia dovuto al fatto che è all'estremo di un'ala del condominio... Avendo 3 lati rivolti verso l'esterno d'inverno si gela e d'estate si schiatta... Poi camera mia si trova proprio nell'angolo, per cui ha 2 pareti (e 2 finestre) verso l'esterno!! ha il parquet e 2 armadi enormi in legno, oltre agli altri mobili...per cui d'estate si trasforma in un forno!!

Originariamente inviato da rebelia
    @bonnyweb: preparati una ciotola, perche' quando hai finito di far fuoriuscire l'aria arriva l'acqua e rischi di bagnare in giro (ovviamente non appena arriva l'acqua richiudi la valvola)
    Grazie del consiglio...stasera proverò a rendere la mia casetta più accogliente e calorosa!

Io comunque la valvolina stamattina non l'ho vista...ma magari ero ancora in coma! :master:
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

Originariamente inviato da bonnyweb
    Io comunque la valvolina stamattina non l'ho vista...
    guarda a una delle due estremita' in alto, dove il termosifone s'attacca al tubo che fuoriesce dal muro: a volte e' piccola e nascosta, ma dovrebbe esserci; in quest'immagine mi sa che e' quella piccola a sinistra

Permessi di invio