Ho sta per Hoppure?Ma tu con la storia sei rimasto solo ai forni crematori? Ho hai letto altro?
Ho sta per Hoppure?Ma tu con la storia sei rimasto solo ai forni crematori? Ho hai letto altro?
Grazie della correzione. Si vede che si più bravo in italiano che non in storia.Originariamente inviato da girobai
Ho sta per Hoppure?
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Originariamente inviato da ondagiuonda
Esaminiamo i casi
la mussolini dice : sono fascista
allora fuori dalla tv etc...
la mussolini dice: non sono fascista
allora perderebbe tutto il consenso politico
voi che ne pensate?
trovami un politico non ipocrita e allora si che sarò nel dubbio
Grazie della correzione. Si vede che si più bravo in italiano che non in storia.
é vero, io sono, tu si , egli è.....
Non sarebbe politico. L'ipocrisia è implicita nel fare politica.Originariamente inviato da aeterna
trovami un politico non ipocrita e allora si che sarò nel dubbio
Viene chiamata "compromesso"
Tralasciando un attimo la farsa televisiva (che molto probabilmente nemmeno si discosta troppo dalla realtà politica):
- la Mussolini non ha mai rinnegato suo nonno, ma sempre elogiato (con le dovute precauzioni, certo)
- le femministe dovrebbero essere prese a badilate in faccia. Accettiamo una volta e per sempre la superiorità dell'uomo (purtroppo una minima parte) in molteplici frangenti.
ne deriva che la scarsa opinione che ho della Mussolini non è dovuta dal suo legame di parentela con un dittatore riuscito neanche troppo bene, ma piuttosto per le ridicolissime cadute di stile, televisive e non.
Insomma, a parer mio farebbero più discutere un Borghezio o un Calderoli -che non son discendenti di nessun dittatore- piuttosto che una Mussolini qualsiasi.
bacia la mano del padrone, bottana industriale
giusto, ho appena controllato la traduzione nel vocabolario di italiano-politichese politichese-italianoOriginariamente inviato da GnoKy
Viene chiamata "compromesso"
![]()
Io almeno parlo la tua lingua. Forse male. Ma tu, la mia la parli? O qualcun'altra? Ti posso anche mandare a cagare in ben 5 lingue.Originariamente inviato da girobai
é vero, io sono, tu si , egli è.....
Ti devi accontentare nel correggermi perchè ti mancano gli argomenti? Fammi capire professò.
vieta non il fatto di essere fascisti ma quella di rifondare pariti con quell'ideologia, cioè contro la democraziaOriginariamente inviato da wsim
ma niente affatto
ma allora qualsiasi partito estremista dovrebbe essere vietato. Sia di estrema destra che di estrema sinistra