Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    Originariamente inviato da aeterna
    che squadra di picchiatori siete.. la serie b meritate
    ho visto tutte le partite dell'udinese tranne contro messina e roma (le uniche due sconfitte), per queste due non sò ma per le altre ti assicuro che siamo tutt'altro che una squadra di picchiatori.

per quanto riguarda la b

:ignore:

Originariamente inviato da aeterna tutta l'italia non interista vuole il palermo fuori della coppa e concentrato sullo scudetto!!!
    Ma che stai dicendo!
    Quale fuori dalla Coppa, qui vogliamo che i Rosa facciano strada anche in UEFA, non scherziamo!!!!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

che bello avere la coppia Amauri-Di michele al fantacalcio

peccato che abbia perso perché ho dida in porta
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente bannato
    Originariamente inviato da maximum
    Ma che stai dicendo!
    Quale fuori dalla Coppa, qui vogliamo che i Rosa facciano strada anche in UEFA, non scherziamo!!!!

eeeh.. chi troppo vuole..

Permetti che qui la gente vuole vivere questo momento magico, non solo in ambito campionato?
    Non si tratta di volere troppo, si tratta di goderselo finchè dura....è chiaro che tutti speriamo duri più a lungo possibile!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente bannato
    Permetti che qui la gente vuole vivere questo momento magico, non solo in ambito campionato?
    Non si tratta di volere troppo, si tratta di goderselo finchè dura....è chiaro che tutti speriamo duri più a lungo possibile!

ah bè è comprensibile. dico solo che ragionando razionalmente e non con il cuore ritengo sia la cosa migliore puntare decisamente ad un risultato storico che inseguirne due. è palese che la coppa ruba energie (figuriamoci il campionato), e secondo me non avete la panchina di una juve o di un'inter per poterlo fare. perfino zamparini mi pare abbia detto la stessa cosa.. o forse era il presidente del livorno?

:master:

Zamparini l'ha detto all'indomani della sconfitta di Empoli.
    I tuoi ragionamenti sono giusti, ma io penso e ritengo che il Palermo, anche in UEFA possa ottenere grandi risultati e allora perchè sacrificare questa vetrina?

E' come se quest'anno si andasse in CL e l'anno prossimo poi non ci si crede fino in fondo, è un peccato insomma.

Per cui sono dell'idea che bisogna lottare e dare il massimo su tutti i fronti.
    Credo che il collettivo lotterà per questo scopo.

Utente bannato
    Credo che il collettivo lotterà per questo scopo.
    ve lo auguro..

ma tanto per discutere oziosamente fossi in zamparini quest'anno punterei allo scudetto o cmq al secondo posto.. l'anno prossimo punterei TUTTO sulla champions.

le grandi squadre ragionano così.. puntano a entrare nel circolo vizioso champions-soldi-soldi-champions.

per cui rinuncerei oggi ad una vetrina minore per entrare in quella maggiore l'anno prossimo

cmq capisco i tuoi ragionamenti, e agiungo che essere tifosi del palermo oggi dev'essere meraviglioso e indescrivibile.

Quando siamo stati promossi in serie A, qui si è scatenato l'inferno (un inferno piacevole ed in mezzo c'ero pure io! ), stile vittoria dell'Italia ai Mondiali, non oso immaginare in caso di vittoria UEFA o di ******** (non lo dico per scaramanzia).

Permessi di invio