Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42

Discussione: Penzierini.

Originariamente inviato da ZuperDani
    Posso confermare quello che dice ZeroG: i nuovi imprenditori sono i figli degli imprenditori, e quasi mai sono furbi come i padri.
    Il problema è che spesso non hanno avuto altre esperienze lavorative, e partono da posizioni privilegiate. Per cui molto spesso non hanno avuto il modo di crescere professionalmente (e in parte umanamente).
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

3 pagine e ancora nessuno ha detto che si scrive con la "s"?

il nonno crea, il padre consolida, il figlio distrugge (e se magna tutto)..però c'è dentro un bel pò di luogo comune!!!

Originariamente inviato da ZuperDani
    Mi era sfuggito questo thread
    Non so bene che dire...
    Posso confermare quello che dice ZeroG: i nuovi imprenditori sono i figli degli imprenditori, e quasi mai sono furbi come i padri.
    il nonno fa la ditta, il padre la sfrutta, il figlio la butta

antico proverbio capitalista

edit: non avevo visto il post di marco
    Sotto la panza la mazza avanza.

Originariamente inviato da Caleb
    il nonno fa la ditta, il padre la sfrutta, il figlio la butta

antico proverbio capitalista

edit: non avevo visto il post di marco
    magari fosse stato così. I proventi dell'attività di mio nonno se li è mangiati tutti lui. Mio padre ha pagato i debiti.

Originariamente inviato da Alex D.
    magari fosse stato così. I proventi dell'attività di mio nonno se li è mangiati tutti lui. Mio padre ha pagato i debiti.
    Capita, nel mio caso era ricchissimo il bisnonno, pazienza
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da Marco Piccioni
    però c'è dentro un bel pò di luogo comune!!!
    E' vero. Io facevo riferimento solo alla mia esperienza personale (sono stato dipendente di 2 ditte in queste situazioni).
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da taddeus
    Capita, nel mio caso era ricchissimo il bisnonno, pazienza
    ma la vita è ingiusta, io ho tutte le caratteristiche per essere un figlio di papà

mio nipote butterà tutto al vento e sarà un fighetto ai festini...vedo di accellerare sta faccenda così provo a riunire i tre passaggi generazionali in uno, la faccio, la consolido e me magno tutto ...siore e siori qualcuno abbisogna dei nostri servigi, avanti gente ce n'è per tutti venghino a vedere

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza

Re: Penzierini.

Originariamente inviato da taddeus
    Ogni tanto mi chiedo, rispondendomi solo dopo una bottiglia di Chianti,: 'ma se la pena del condannato deve esser rieducativa...dove sta il deterrente al reato?'.

Diminuzione degli iscritti alle facolta' tecnico-scientifiche... strano?
    Per niente, ormai il mercato e' inflazionato e le imprese italiane cercano tutto fuorche' 'scienziati'... l'importante e' solo che si produca fatturato immediato.
    1. il deterrente sta comunque nella limitazione della libertà

2. verissimo , si cerca solo di fare soldi nell'immediato , scelta poco lungimirante
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Permessi di invio