ciao corinna tesoroOriginariamente inviato da Corinna
mame tutto ok?![]()
te che sei na donna di mondo
che è la MINIMAL TECH-HOUSE
ciao corinna tesoroOriginariamente inviato da Corinna
mame tutto ok?![]()
Una piccola casa piena di elettrodomestici?Originariamente inviato da mame01
ciao corinna tesoro
Originariamente inviato da Corinna
Una piccola casa piena di elettrodomestici?
La tua è classe
c'è niente da fare
m'inchino
![]()
In consolle
DJ IO ???
DJ AH SE NON LO SAI TU
senti....visto che come ti ripeto non ci sono ancora i mezzi per organizzare una festa e chiamare i dj che si scelgono un nome serio hanno dovuto chiamare questo IO?
è inutile che rompi il cazzo e ti lamenti con me che oltretutto sto anche cercando di chiedere un parere in modo del tutto pacato....
che poi quando gli chiedi "che pezzi metti?" loro ti dicono minimal tech house o indie-alternative è scontato.....dovranno fare un attimino i fighi anche loro....o no?
mi sei simpaticoOriginariamente inviato da nestore
senti....visto che come ti ripeto non ci sono ancora i mezzi per organizzare una festa e chiamare i dj che si scelgono un nome serio hanno dovuto chiamare questo IO?
è inutile che rompi il cazzo e ti lamenti con me che oltretutto sto anche cercando di chiedere un parere in modo del tutto pacato....
che poi quando gli chiedi "che pezzi metti?" loro ti dicono minimal tech house o indie-alternative è scontato.....dovranno fare un attimino i fighi anche loro....o no?
ti spaccherei la faccia con un crick ma mi sei simpatico![]()
Originariamente inviato da mame01
mi sei simpatico
ti spaccherei la faccia con un crick ma mi sei simpatico![]()
quello che ho letto racchiudeva una punta di sarcasmo o sbaglio?!?!? confuso e fagiano
![]()
![]()
Originariamente inviato da nestore
quello che ho letto racchiudeva una punta di sarcasmo o sbaglio?!?!? confuso e fagiano
ah....ti saluta amy lee!!
![]()
![]()
si scherzo ovviamenteOriginariamente inviato da nestore
![]()
![]()
mi hai fatto sorridere con questa frase:
"senti....visto che come ti ripeto non ci sono ancora i mezzi per organizzare una festa e chiamare i dj che si scelgono un nome serio hanno dovuto chiamare questo IO?"