ma come mai non inquadrano mai un pisellone?![]()
☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻
scusa ma non dovresti proprio far vedere il tg5 a prescindere ai piccoli
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Rassegnati avve, il nick su PI è già occupatoOriginariamente inviato da avvelenato
LOL, sei un sano, vieni su PI !!!![]()
non che ci tenga ehOriginariamente inviato da Majin mixxi
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da miki.
in effetti, anche il David di Michelangelo dovrebbe essere tappato, o mettere un VM18 all'ingresso del museo. Far vedere il pistolino potrebbe causare complessi.
Per non parlare di Modigliani, Rubens e tutti quegli sporcaccioni lì.
Il re è nudo (cit).
piu' che altro c'era da censurare quella merdona di pseudogiornalista che conduceva il TG.
Comunque il servizio era una cazzata da gossip, i culi servivano solo a distogliere dalla mancanza di notizie, ................... c'era anche una bella faiga![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Il re è nudo (cit).
ecco, io piuttosto mi preoccuperei del paragone fra una seria convention sul clima e una sui posti dove ci son le donne con le frittole di fuori, non delle frittole in sè :stordit:Originariamente inviato da fivendra
Era una curiosità... avevano paragonato la seria convention sul clima del sudafrica con la più "particolare" concomintante convention in brasile....
![]()
Aaaargh, la bestia pelosa!!!Originariamente inviato da carnauser
E quindi ?...Cos'è i bambini si traumatizzano perchè vedono una figa ?VVoVe:
(o erano depilate? era un servizio sui tagli più feshion? una nuova sezione di TG5 Gusto?)
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
no, erano ben pelose...natureOriginariamente inviato da Mr_White
Aaaargh, la bestia pelosa!!!VVoVe:
(o erano depilate? era un servizio sui tagli più feshion? una nuova sezione di TG5 Gusto?)
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto