Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: read.php?

Utente di HTML.it

risposta

non e che non ci sia niente e che si fa fatica a dare spiegazioni quando non conosci i termini giusti e allora tutti piu ho meno ti danno le stesse risposte generiche ho se sei fortunato trovi persone come te e allora qualcosa combini, ora spero che facendo il form con dreamweaver di trovare in qualche modo quel benedetto programma.
    Tu mi hai spiegato l'utilizzo del programma fabbricandolo ma dreamweaver mi fa l'html e poi....

Utente di HTML.it L'avatar di zoseppe

Re: risposta

Originariamente inviato da corra
    ma perchè non arriva via email?
    Dai uno sguardo qui

Utente di HTML.it L'avatar di zoseppe
    la terminologia la si acquisisce piano piano con il tempo e la pratica e sopratutto la pazienza...sicuramente prima di andare a recuperare i dati da un form io ti consiglierei di dare una sbirciata ad una guida di htlm per avere un minimo di base (sei tu a decidere qual'è la action) o quanto meno fai le cose in parallelo! Il resto vien da se, problemi compresi...allora, semmai, si apre un altro 3d!!!

Utente di HTML.it

risposta

nella mia root dentro alla cartella www ce una cartella phpmyadmin e dentro ci sono file con estensione .php non e che basta scrivere
    <form method="post" action="phpmyadmin/nome del file.php">

Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    Ma se non si sa neanche cosa sia un percorso relativo o l'action di un form, che senso ha mettersi a parlare di php?

Non è che le cose ti cadono dal cielo eh, studiati qualcosa per avere le basi, poi allora forse sarai in grado di capire le risposte che ti vengono date.

Utente di HTML.it

risposta

tu sarai un mostro in linguaggi dinamici ma in quanto a dialettica lasci a desiderare, io non voglio parlare di php ho altro che non conosco la mia era solo una richiesta informale sull'argomento
    e non era certo rivolta ha te ma ero gia in discussione con altri. Per quanto riguarda la lettura hai perfettamente ragione e sto gia leggendo qualcosa. PS: prima di dare tutto per scontato e meglio informarsi bene sulle cose.

Permessi di invio