Le leggi italiane non esistonoOriginariamente inviato da galz
Infatti in Italia si discute se serva renderlo illegale, quando ci sarebbe già una legge che lo vieta![]()
![]()
Le leggi italiane non esistonoOriginariamente inviato da galz
Infatti in Italia si discute se serva renderlo illegale, quando ci sarebbe già una legge che lo vieta![]()
![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
una piccola parte forse, e cmq gli ideali di laicità e apertura sono diffusi in tutta la popolazione, sia destra che sinistraOriginariamente inviato da olly2
Ma io ho scritto una parte infatti.
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
ma poi, a parte esistere già una legge specifica e NON DISCRIMINATORIA, quella di nn entrare nei locali a volto coperto (e in questo rientra il burqa, il casco, il passamontagna, la maschera di halloween), MA QUANTE CASSO DI PERSONE VEDETE VOI CON IL BUQUA CASA VOSTRA?!
cioè carna non fa più testo, è un no global al contrario, basta che sia una cosa 'non di sinistra' (secondo le sue teorie) che lui la eleva a suo motivo di vita. oramai è chiaro il fatto.
dall'energia aleternativa alle auto, ai "bast+++ musulmani", ai negri.. sembra qui ragazzini razzisti al contrario, quelli che pur di difendere i loro "principi noglobal" sostengono la supremazia della razza nera su di noi....![]()
ma voi quanti ne vedete di questi burqa?! io in 30 anni ZERO qualsiasi posto dove sono stato, in italia ed all'estero. tantissima europa ma anche asia e africa (tunisia, marocco)... boh
no perchè allora dovremmo discutere anche una legge per quegli aborigeni australiani che girano con il copripisello rigido tutti ignudi, e che casso, vi sembra che uno possa entrare in un negozio così!? :berto:
certo che tutta sta smania di sicurezza...tutti pronti ad attaccare una donna in pigiama manco fosse Bin Laden in persona. Che ipocrisia!
Ditelo che semplicemente non vi piace nè il burqa, lo chador, o in generale tutto ciò che ha a che vedere con il Hijab (il modo di vestire delle musulmane)!
Ditelo, vi fa schifo e vorreste vederle vestite come le nostre! Punto.
Ma non difendete la vostra ideuccia da 4 soldi mettendo in mezzo la sicurezza nazionale o la Costituzione italiana!
Ci sono parecchi casi molto piu gravi in cui la sicurezza nazionale è in pericolo (vedi controlli alle frontiere, cellule islamiche presenti in Europa e compagnia) che fissarsi sul pigiama di una donna mi sembra del tutto fuori luogo.
Se invece vogliamo farne una questione di principio emancipatore della donna, allora cercate di metterlo in legge e vedremo cosa ne vien fuori...
ineffetti non ne ho mai vista nessuna, ma cosa centra? se volessero metterselo sarebbero passibili di multa come chiunque di noi andasse in giro col viso coperto in pubblico.Originariamente inviato da MasterLibe
Infatti l'Italia è piena di gente che va in giro indisturbata con il burqa...
riprendendo una definizione che ho trovato in rete:
visto che il burqa copre il viso non è ammesso: mussulmano, cristiano o manicheista che sia.Chador, o Hijab, o velo islamico: copertura della donna, non aderente, lungo tutto il corpo, compresi seno e capelli; restano scoperti soltanto le mani, il viso e i piedi.
Burqa: copertura totale (solitamente di colore nero), guanti compresi, con feritoia per gli occhii.![]()
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!