La solita sciocchezza fantasy? Con la guerra civile?Originariamente inviato da Sergiao
Nessuno si aspettava che tu lo capissi.
Bello il film, sembra la solita sciocchezza fantasy e invece è davvero sorprendente nel finale. Commovente.![]()
La solita sciocchezza fantasy? Con la guerra civile?Originariamente inviato da Sergiao
Nessuno si aspettava che tu lo capissi.
Bello il film, sembra la solita sciocchezza fantasy e invece è davvero sorprendente nel finale. Commovente.![]()
Ma tu li leggi per intero i post?Originariamente inviato da sustia
La solita sciocchezza fantasy? Con la guerra civile?![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Io sì, e tu leggi quello che scrivi?Originariamente inviato da Sergiao
Ma tu li leggi per intero i post?
A me non è sembrato neanche in un momento fantasy..poi se per te è fantasy per i 30 secondi iniziali dell'insetto è un altro paio di maniche, perché dal 2° minuto si capisce che tutto è fuorché fantasy, quindi mooolto prima che nel finale.Bello il film, sembra la solita sciocchezza fantasy e invece è davvero sorprendente nel finale. Commovente.
tipo "lady in the water"?Originariamente inviato da lnessuno
... ma piuttosto un racconto che spazia dalla fiaba alla vita reale ...
se è bello anche 1/100 del sopracitato.. va visto a tutti i costi
![]()
non l'ho vista la signorina nel water... ma se dici che è così bello rimedieròOriginariamente inviato da aeterna
tipo "lady in the water"?
se è bello anche 1/100 del sopracitato.. va visto a tutti i costi
![]()
![]()
beh il film e' sicuramente fatto bene, purtroppo ci sono entrato pensando di vedere qualcosa di tranquillo con la ragazza e mi sono ritrovato un horror.
la signorina dell'acqua l'ho trovata deludente
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
se sei ancora in grado di leggere/vedere una favola con gli occhi di un bambino sarà un film bellissimo, se no lascia perdereOriginariamente inviato da lnessuno
non l'ho vista la signorina nel water... ma se dici che è così bello rimedierò![]()
Intendevo quando sono andato ad affittarlo e ho letto "trama" e visto la copertina.Originariamente inviato da sustia
Io sì, e tu leggi quello che scrivi?
A me non è sembrato neanche in un momento fantasy..poi se per te è fantasy per i 30 secondi iniziali dell'insetto è un altro paio di maniche, perché dal 2° minuto si capisce che tutto è fuorché fantasy, quindi mooolto prima che nel finale.
[supersaibal]
[/supersaibal]
Ah, allora ok, ma questo non lo avevi specificato, da questo l'incomprensione.Originariamente inviato da Sergiao
Intendevo quando sono andato ad affittarlo e ho letto "trama" e visto la copertina.
Amiamoci qui, subito.Originariamente inviato da sustia
Ah, allora ok, ma questo non lo avevi specificato, da questo l'incomprensione.
[supersaibal]
[/supersaibal]