Pagina 4 di 16 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 160
    da una parte vorrei andarmene in silenzio. senza che a nessuno importi.

dall'altra vorrei poter essere colui che estinguerà l'umanità con un data di scadenza lontana.

e tutti a seguire dovranno maledirmi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    dall'altra vorrei poter essere colui che estinguerà l'umanità con un data di scadenza lontana.
    e tutti a seguire dovranno maledirmi.
    Se li estingui... tutti chi?

Non mi interessa come, ognuno si faccia di me l'immagine che preferisce. Pero' mi piacerebbe essere ricordata.
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Utente bannato
    seriamente? mi piacerebbe essere ricordata con affetto dalle persone con cui ho trascorso in amicizia gli anni sulla terra. mi piacerebbe che a distanza di anni mi dedichino un pensiero o una bevuta ogni tanto, come faccio io con le persone che amavo. mi piacerebbe accompagnarli nelle loro vite, aiutarli indirettamente tramite il ricordo dei miei sbagli e dei pochi insegnamenti che ho potuto dargli.

una volta che loro se ne andranno il ricordo di me potrà sparire per sempre, in quanto avrà definitivamente fine lo scopo del mio passaggio su questa terra.

detto questo è chiaro che non ho alcun desiderio di esser ricordata da chi non mi ha mai conosciuto, di passare alla storia, anche fosse per il più nobile dei motivi.

io direi facendo qualcosa di significativo... almeno per tre-quattro persone, senza prendere tutta l'umanità

quando ero piccolo avevo detto che volevo una barzelletta incisa su una lapide
    poi son cresciuto e ho pensato "che fesso che ero"
    ora mi viene in mente che non era poi così stupida l'idea

ci metterò una battuta
    e quella volta non mi potranno proprio dire nulla se è una battuta cinica e nera. oh.
    e poi dicessero quel che vogliono, chi li sente

Come uno che ha sempre pagato le sue tasse.
    E anche quelle non sue.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Con me non si pone neanche il problema del "come", visto che c'è prima quello del "se"

Originariamente inviato da chemako
    quando non ci sarò più, sinceramente mporta sega come mi ricorderanno

Utente bannato
    Originariamente inviato da --LO--
    Con me non si pone neanche il problema del "come", visto che c'è prima quello del "se"
    il "se" è una premessa fondamentale, per quel che mi riguarda non è così scontata, ma "se" verrò ricordata allora vorrei fosse "come" ho detto sopra

Permessi di invio