Pagina 4 di 12 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 120
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    vabbè.. cmq si può kiudere il topic.. il saluto nn era tecnicamente fascista, era un saluto così..
    mi sarò sbagliato io...
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da pak0
    cmq apparte skerzi berlusconi mi fa ridere e da lui penso ci si debba aspettare tutto..

Bimbo inizia a pagare le tasse che il Tuo @zzo di Prodi ci sta' imponendo dopoparliamo di saluti fascisti,romani,leninisti,fricchettoni ed altro.

Ma credi veramente a cio'che dici o sei caduto dal biberon col seggiolone in bocca ?

A parte tutto fregatene della politica e pensa a Trombare che resta sempre lo sport migliore
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Utente bannato
    O se non sei convinto fa partire la denuncia

Originariamente inviato da chimera
    Bimbo inizia a pagare le tasse che il Tuo @zzo di Prodi ci sta' imponendo dopoparliamo di saluti fascisti,romani,leninisti,fricchettoni ed altro.

Ma credi veramente a cio'che dici o sei caduto dal biberon col seggiolone in bocca ?

A parte tutto fregatene della politica e pensa a Trombare che resta sempre lo sport migliore
    Uno scontro fra titani, non c'é dubbio

Re: [serio] è possibile denunciare berlusconi???

[omissis]

Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Originariamente inviato da chimera

scusami se provo ad applicarmi un po sulla politica.. io almeno mi pongo delle domande.. magari sn stupide, sceme kiamale come kazzo vuoi.. xò PROVO a pensare..
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

Re: [serio] è possibile denunciare berlusconi???

bla bla bla
    Fai prima a lanciargli un 3ppiede in testa.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    scusami se provo ad applicarmi un po sulla politica.. io almeno mi pongo delle domande.. magari sn stupide, sceme kiamale come kazzo vuoi.. xò PROVO a pensare..
    un piccolo consiglio..
    avvicinati alla politica cercando di ascoltare, sentire, leggere o chiedere per comprendere le idee dell'uno e dell'altro partito..
    seguila per capire come sono gli uomini che ci comandano -mica tanto diversi sia a destra che a sinistra-

e soprattutto cerca di avere meno pregiudizi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da Angioletto
    un piccolo consiglio..
    avvicinati alla politica cercando di ascoltare, sentire, leggere o chiedere per comprendere le idee dell'uno e dell'altro partito..
    seguila per capire come sono gli uomini che ci comandano -mica tanto diversi sia a destra che a sinistra-

parole sante ,in Italia abbiamo una classe politica che fa' schifo ma penso che il problema non sia solo Italiano.Purtroppo ritarda il cambio generazionale ,sia a dx che a sx,e ci teniamo sta massa di rincoglioniti che fanno solo i loro comodi
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Originariamente inviato da Angioletto
    ma che abbia detto una marea di stupidaggini è palese.
    Come fa a dire che l'informazione è in mano alla sinistra uno che possiede 10 giornali e 3 televisioni ?
    Chi è che limita la libertà ? Non mi pare sia stato Bertinotti a zittire Santoro, Guzzanti, Luttazzi, Enzo Biagi ....
    Dove sono questi comunisti mangiabambini ? Sta parlando di quelli che gli hanno permesso di fare i suoi porci comodi ? (Giusto per non essere tacciata di far discorsi da bar,mi riferisco alla legge sul conflitto d'interesse)
    Come possono criticare una finanziaria che quantomeno è degna di quel nome dopo quella che ha presentato Tremonti ?
    Dopo 7 mesi del SUO governo eravamo alle prese con le magliette di Calderoli e si permettono di criticare con una MANIFESTAZIONE l'operato di gente che (magari male) ma sta lavorando, invece di fare i pirla con le lucine del parlamento.
    buffoni.
    C'è il reato di buffonaggine ?

Permessi di invio